News

Homefront: The Revolution supporta Xbox One X

di: Luca Saati

Deep Silver e Dambuster Studios hanno confermato oggi i dettagli dell’aggiornamento Enhached di Homefront: The Revolution per Xbox One X.

I possessori di Xbox One X potranno usufruire di miglioramenti legati alla grafica e alle prestazioni quando giocano a Homefront: The Revolution. L’aggiornamento include:

·        Il gioco è reso con una risoluzione di  3200 x 1800, aumentando di quattro volte rispetto alla versione standard di Xbox One. Questa risoluzione consentirà una qualità dell’immagine superiore su TV 4k e un’immagine più nitida e super potente sui televisori 1080p.
·        Tutti gli elementi HUD e UI sono resi nella forma originale 4K per una immagine di altissima qualità.

·        Il contenuto arcade di THE TIME SPLITTERS 2 è renderizzato nella versione origina di 4k.

·        Il gioco sfrutterà la memoria avanzata di Xbox One per supportare una texture dell’immagine superiore sullo schermo in qualsiasi momento.

·        Le prestazioni del Frame Rate sono ulteriormente migliorate

·        Il supporto HDRA è stato aggiunto all’hardware di Xbox One e Xbox S

I possessori di Homefront: The Revolution possono scaricare l’aggiornamento già da oggi e godere con I nuovi miglioramenti. Per tutti quelli che vogliono comprare il gioco, il set completo di Revolution e il DLC è disponibile tramite le Deals with Gold con una offerta fino al 70% di sconto. Le offerte saranno disponibili da oggi fino al 14 Novembre 2017. Una versione prova gratuita è disponibile per Xbox One e Playstation 4, comprensiva dell’intera prima Red Zone, offrendo la possibilità di giocare fino a 4 ore per il singolo giocatore e un accesso illimitato alla Resistence Mode, la modalità online di Homefront: The Revolution.