News

Hitman 3 cambia nome in Hitman World of Assassination, i primi due capitoli saranno gratuiti

di: Luca Saati

Nell’ottica di semplificare l’accesso ai contenuti della trilogia di Hitman, IO Interactive ha annunciato una novità importante in arrivo a partire dal prossimo 26 Gennaio.

“Sempre in espansione, sempre pericoloso. Non smetterà mai di sfidarti.

Nel 2015, abbiamo condiviso la nostra visione del World of Assassination; un gioco in continua espansione che si sarebbe evoluto nel tempo e sarebbe stato la base per i futuri giochi di HITMAN. Quelle erano le parole esatte che abbiamo usato e una promessa centrale su come abbiamo rilasciato i tre giochi nei 7 anni che seguirono.

Oggi siamo entusiasti di annunciare alcune imminenti modifiche al modo in cui i nostri giocatori (sia esistenti che nuovi) sperimenteranno, accederanno e acquisteranno HITMAN 1, HITMAN 2 e HITMAN 3. Questi cambiamenti renderanno più facile che mai entrare e godersi il World of Assassination – e permetterci finalmente di realizzare la visione che ci eravamo proposti di realizzare.

Questo si traduce nella scomparsa dagli store digitali di Hitman e Hitman 2 con Hitman 3 che verrà rinominato Hitman World of Assassination.

Quest’ultimo includerà l’accesso ai contenuti di Hitman GOTY Access Pass, Hitman 2 Standard Access Pass e Hitman 3. Inoltre sarà disponibile anche un Deluxe Pack che include tutti i contenuti citati un attimo fa più il Deluxe Pack di Hitman 3, i DLC Seven Deadly Sins Collection e infine l’Expansion Access Pass di Hitman 2.

Siamo assolutamente certi che questi cambiamenti avranno un effetto enormemente positivo sia sui giocatori esistenti che su quelli nuovi. Renderà anche le nostre vite molto più facili, non c’è dubbio.

Per molti giocatori, significherà contenuti gratuiti da godere. Per altri, significherà prezzi DLC significativamente più economici. Per i nuovi giocatori, che probabilmente non stanno leggendo questo qui, avranno un’esperienza molto migliore acquistando i giochi HITMAN.

Le modifiche sono state apportate anche alla modalità di gioco Freelancer, in cui la possibilità di accedere facilmente a tutti i luoghi di World of Assassination è fondamentale per massimizzare il divertimento.

https://twitter.com/Hitman/status/1610282372313792512