Hitman 2: disponibile di nuovo Il ritorno dell’Immortale, la missione elusiva con Sean Bean

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno ripubblicato Il ritorno dell’Immortale, la missione Bersaglio Elusivo di HITMAN™ 2 con protagonista l’attore di fama internazionale Sean Bean, che vestirà di nuovo i panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 divenuto sicario. A partire da oggi, i giocatori avranno tempo fino al 3 giugno per eliminare Mark Faba in questo rischioso contratto in cui non sono concesse seconde possibilità. Questa sarà anche una nuova possibilità per tutti coloro che non sono riusciti ad eliminare Mark Faba in passato.

La missione Il ritorno dell’Immortale è gratuita per tutti i giocatori, inclusi quelli che hanno acquistato il Miami Pack di HITMAN™ 2, reso disponibile come acquisto separato all’inizio di questa settimana al prezzo di 14,99 €, e che fornisce l’accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti.

È stato svelato anche l’elenco aggiornato dei contenuti di HITMAN™ 2 in programma per maggio, tra cui spiccano nuovi Pacchetti sfide a tema “Spring break”, Contratti escalation e Missioni Bersaglio Elusivo. Per maggiori informazioni su tutti i nuovi contenuti in arrivo, clicca qui.


Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN™ 2. Da strade assolate all'ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall'Agente 47, l'assassino più creativo del mondo. Preparati a vivere un incredibile thriller di spionaggio. La tua missione: eliminare lo sfuggente Cliente Ombra e distruggere la sua milizia, ma quando 47 scopre l'identità del suo bersaglio e la verità sul suo passato, tutto cambia. HITMAN™ 2 presenta nuove esperienze di gioco, modalità e funzionalità, tra cui la nuovissima modalità Sniper Assassin che introduce, per la prima volta nella storia della serie, la modalità cooperativa.

HITMAN 2 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di HITMAN 2 è il 13 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.