News

HAZE ha (finalmente) una data di Uscita!

Console tribe news - HAZE ha (finalmente) una data di Uscita!

di: Ivan Caregnato

Ubisoft annuncia ufficialmente la data di uscita, anche se non ancora il giorno esatto, dell’attesissimo gioco HAZE, sviluppato da Free Radical ed esclusiva PS3 (temporanea o meno ancora non si sa): il mese è quello di maggio 2008, presumibilmente verso la fine del mese stesso.
In attesa di poterlo finalmente testare con mano, vi rimando al comunicato ufficiale rilasciato pochi minuti fa.

LA DATA DI USCITA DI HAZE?!

Milano, 26 febbraio 2008 ? Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia la data di uscita di Haze, il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da Free Radical. Haze sarà disponibile entro la fine di maggio 2008 in esclusiva per PLAYSTATION®3.

Ubisoft vuole celebrare la data di uscita ufficiale del gioco con la pubblicazione di un nuovo video di Haze:

?La Mantel Corporation si preoccupa di fornire ai propri soldati l?indispensabile Nectar e li equipaggia con la migliore tecnologia militare disponibile sul mercato. Scovare ed eliminare una banda di ribelli di Promise Hand è il normale lavoro di una giornata per un soldato Mantel. Ma per ogni cosa c?è il rovescio della medaglia? Combatterai per la giusta causa, da bravo soldatino ammaestrato, oppure scaverai più a fondo per scoprire la vera storia che si cela dietro a Promise Hand? La verità aspetta solo te, Haze te la farà conoscere. Combatti la menzogna??

Per maggiori informazioni su Haze visita il sito internet http://hazegame.it.ubi.com/