News

Hand of Fate 2, disponibile il DLC A Cold Hearth

di: Luca Saati

Defiant Development ha annunciato che è disponibile il DLC A Cold Hearth per la versione PS4 di Hand of Fate 2, mentre le versioni Xbox One e Nintendo Switch usciranno riceveranno il contenuto aggiuntivo a Gennaio 2019.

Hand of Fate 2: Il DLC Cuore glaciale forgia un potente elemento di gioco da utilizzare nel Gioco della Vita e della Morte – la leggendaria cacciatrice di taglie, Keturah la Crudele.

Con un assassino squilibrato a piede libero nella cittadina di Picco Ferroso, solo una cacciatrice veterana con un cuore glaciale ha il fegato necessario per assicurarlo alla giustizia. Ma cos’è che spinge Keturah a perseguire l’obiettivo con una simile determinazione, e quanto lontano si spingerà per catturare l’uomo?

Picco Ferroso è una rinomata cittadina industriale, e quest’avventura rinforzerà il tuo arsenale con della nuova e spettacolare potenza di fuoco. Impugna pistole, archibugi e guanti incantati, o abbatti i tuoi nemici con nuove e letali armi da sanguinamento.

Questo DLC include un nuovo sodale, una nuova catena di missioni sodale, nuovi incontri utilità e nuovi pezzi di equipaggiamento da sbloccare.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.