News

Halo Infinite: ecco la Roadmap delle prossime novità, cancellata la co-op split-screen

di: Luca Saati

343 Industries ha diffuso la roadmap delle prossime novità in arrivo in Halo Infinite. L’infografica viene suddivisa in due parti: il Winter Update e la Season 3.

Le novità del Winter Update sono previste tra l’8 Novembre 2022 e il 7 Marzo 2023. Ci sarà la beta della Forgia, due nuove mappe (Detachment e Argyle), 30 tier aggiuntivi dell’attuale Battle Pass, una nuova modalità chiamata Cover One Flag, miglioramenti alla qualità della vita del gioco ed eventi a Dicembre e Gennaio. Brutte notizie per la co-op a schermo condiviso della campagna principale con il team che l’ha cancellata per riallocare le risorse dello studio e focalizzarsi su altre funzionalità del gioco. Durante il Winter Update è comunque prevista l’introduzione della funzionalità che consente di rigiocare le missioni singleplayer e la co-op online della campagna.

Successivamente, più precisamente dal 7 Marzo al 27 Giugno 2023, sarà il turno della Stagione 3 chiamata Echoes Within con nuove mappe per Arena e Big Team Battle, una nuova arma ed equipaggiamenti, un nuovo Battle Pass da 100 tier, update per la beta della Forgia, nuovi eventi narrativi e Fracture.