News

Guitar Hero World Tour si arricchisce con nuove tracce

Console tribe news - Guitar Hero World Tour si arricchisce con nuove tracce

di: al85ex

Il team Activison è lieto di annunciare che il quarto capitolo della serie Guitar Hero si arricchirà di nuove e incredibili tracce nel mese di Febbraio. Di seguito il comunicato ufficiale:

LA TRACK LIST DI GUITAR HERO® WORLD TOUR SI ARRICCHISCE DI NUOVE TRACCE SCARICABILI NEL MESE DI FEBBRAIO

Legnano, MI ? 27 Gennaio 2009 ? Dopo aver offerto ai fan oltre 70 tracce musicali come contenuto scaricabile aggiuntivo per il videogioco Guitar Hero® World Tour dal lancio dello stesso lo scorso Novembre, Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) annuncia l?arrivo di tre nuovi e variegati pacchetti di canzoni scaricabili per i fan di tutto il mondo nel corso del mese di Febbraio.

A partire dal 12 Febbraio, sarà disponibile l?Acoustic Track Pack che includerà ?Drive? degli Incubus, ?New Slang? dei The Shins e ?Wonderwall?di Ryan Adams nella versione candidata ai GRAMMY® Award.

Dopo il debutto sul software di Guitar Hero World Tour con ?Band on the Run?, i Wings, la band di Paul McCartney, tornano sul palco di Guitar Hero con il Wings Track Pack. ?Junior?s Farm,? ?Hi Hi Hi? e ?Jet,? tre hit entrate nelle classifiche internazionali ed appartenenti all?ampio catalogo della band, saranno rese disponibili per il download a partire dal 19 Febbraio.

Per chiudere in bellezza, Bob Seger, vincitore di un GRAMMY Award, candidato alla Academy Award e ammesso alla Rock and Roll Hall of Fame, farà il suo debutto in Guitar Hero World Tour con il Bob Seger Track Pack. Dopo una apparizione in alcuni spot pubblicitari che mostravano numerose celebrità cimentarsi con gli strumenti di Guitar Hero World Tour, la leggendaria hit di Seger, ?Old Time Rock and Roll? insieme a “Her Strut” e ad una versione registrata dal vivo di “Get Out of Denver” saranno rese disponibili per il download a partire dal 26 Febbraio.

L?Acoustic, il Wings e il Bob Seger Track Pack saranno resi disponibili per il Marketplace di Xbox LIVE® per il sistema Xbox 360® di Microsoft a 440 Microsoft Points e sul PlayStation®Store per PLAYSTATION®3 a ?5.49. Le canzoni di ciascun Track Pack saranno rese disponibili come brani singoli per Xbox 360 a 160 Microsoft Points, per PLAYSTATION 3 a ?1.99 e per Wii? a 200 Wii Points.

Guitar Hero World Tour trasforma l?esperienza di gioco musicale espandendo la caratteristica modalità di gioco di Guitar Hero basata sulla sola chitarra in un?esperienza di band cooperative che unisce gli strumenti senza fili più avanzati con nuove rivoluzionarie modalità di gioco online* e offline tra cui la Carriera delle Band e la ?Battaglia tra Band? a 8 giocatori, che consente a due band in formazione completa di competere testa a testa online. Il gioco offre una chitarra controller completamente ridisegnata, una nuova batteria controller ed un microfono con il filo, così come una innovantiva modalità per la creazione musicale, denominata Studio Musicale, che consente ai giocatori di comporre, registrare, editare e condividere i loro pezzi rock. I compositori musicali potranno anche condividere le loro registrazioni con gli amici online attraverso GHTunesSM, la piattaforma di condivisione del gioco dove altri giocatori potranno scaricare e giocare un?infinità quantità di creazioni uniche.

Guitar Hero World Tour è disponibile per Xbox 360, PLAYSTATION 3, Wii e PlayStation®2. Per ulteriori informazioni su Guitar Hero World Tour, è possibile visitare il sito ufficiale: worldtour.guitarhero.com.

Activision Publishing, Inc.
Con sede a Santa Monica, California, Activision Publishing, Inc. è uno dei più importanti sviluppatori, publisher e distributori di prodotti per l?intrattenimento interattivo a livello mondiale.

Activision possiede filialiattività negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svezia, Spagna, Paesi Bassi, Australia, Giappone, Corea del Sud. Per ulteriori informazioni su Activision e sui suoi prodotti è possible consultare il sito web della società, www.activision.com.