News

Guitar Hero World Tour: Nuovi brani in arrivo per Gennaio

Console tribe news - Guitar Hero World Tour: Nuovi brani in arrivo per Gennaio

di: al85ex

Il team Activision comunica che saranno disponibili nuove canzoni nel prossimo Gennaio per Guitar Hero® World Tour, il titolo musicale sviluppato per Xbox 360, PLAYSTATION 3, Wii e PlayStation®2. Vi lasciamo al comunicato ufficiale:

TRAVIS BARKER, RASCAL FLATTS E OASIS TRA LE NUOVE CANZONI SCARICABILI NEL MESE DI GENNAIO 2009 PER GUITAR HERO® WORLD TOUR

Travis Barker bissa la sua performance nel gioco con diversi generi musicali

Le superstar della musica Country Rascal Flatts, Brad Paisley e Brooks & Dunn fanno il loro debutto in Guitar Hero®

Arriva ?Dig Out Your Soul?, l?intero ultimo album degli Oasis

Legnano, MI ? 23 Dicembre 2008 ? Nel corso del mese di Gennaio 2009, Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) renderà disponibili oltre 20 nuove canzoni come contenuto scaricabile per Guitar Hero® World Tour, arricchendo così in quantità e genere, la già ricca e variegata track list del gioco.

Prima di festeggiare l?arrivo dell?Anno Nuovo, i fan avranno a disposizione nuovo contenuto scaricabile di band hard rock come Hinder, Nickelback e Rev Theory. A partire dal 23 Dicembre saranno infatti disponibili il primo singolo degli Hinder ?Use Me,? dal loro recente album Take It to the Limit, insieme a ?Because of You? dei Nickelback e a ?Light it Up” dei Rev Theory

Il 2009 si apre con il debutto del ?Country Rock Track Pack? che diversifica ulteriormente il catalogo di canzoni disponibili al download per Guitar Hero World Tour. ?Me and My Gang,? dei Rascal Flatts, ?Ticks? dei Brad Paisley ? artisti vincitori di un GRAMMY® – e ?Hillbilly Deluxe? dei Brooks & Dunn saranno disponibili per tutti gli amanti della musica country a partire dall?8 Gennaio.

Travis Barker, famosissimo batterista le cui sembianze appaiono anche in Guitar Hero World Tour, torna ad esibirsi sul palco di Guitar Hero il 15 Gennaio per un bis con un pacchetto di 3 canzoni che mettono in risalto il suo talento versatile su vari stili musicali. Due delle tracce chef anno parte del ?Track pack?, ?What?s My Age Again? e ?Lycanthrope,? sono infatti parte del suo lavoro come membro rispettivamente dei blink-182 e dei +44. A completare il Track Pack il suo progetto come solista nel remix della hit ?Low.?

Il ?viaggio intorno al mondo? virtuale di Guitar Hero World Tour continua il 22 Gennaio con il lancio di tre nuove tracce di altrettante importanti band australiane. Silverchair fa il proprio debutto nel franchise Guitar Hero franchise con la loro hit del 1995 ?Tomorrow.? A completare questo Track Pack si aggiungono i Wolfmother con ?Dimension? e i The Vines con il loro singolo di maggior successo ?Outtathaway!?

Dopo una prima fortunatissima incursione del mondo di Guitar Hero World Tour con un pacchetto scaricabile di tre canzoni tratte dal loro ultimo acclamato album Dig Out Your Soul, dal 29 Gennaio i giocatori avranno l?opportunità di scatenarsi al ritmo dell?intero ultimo album degli Oasis, l?amata band inglese che ha già vinto numerosi dischi di platino. A ?Bag it Up,? ?Waiting for the Rapture? e ?The Shock of the Lightning? si uniranno adesso ?The Turning,? ?I?m Outta Time,? ?(Get Off Your) High Horse Lady,? ?Falling Down,? ?To Be Where There?s Life,? ?Ain?t Got Nothin,? ?The Nature of Reality? e ?Soldier On.?

L?album degli Oasis Albumsarà disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE® per il sistema di intrattenimento di Microsoft Xbox 360® al prezzo di 1520 Microsoft Point e sul PlayStation®Store per il sistema d?intrattenimento PLAYSTATION®3 per ?18.99. I Track Pack saranno resi disponibili per Xbox 360 al prezzo di 440 Microsoft Point cadauno e per PLAYSTATION 3 a ?5.49 cadauno. The canzoni dell?album degli Oasis e di ciascun pacchetto saranno acquistabili anche come tracce singole sia per il sistema d?intrattenimento di Microsoft Xbox 360 per 160 Microsoft Point, così come dal Playstation®Store per il sistema d?intrattenimento PLAYSTATION 3 per ?1.99 e per Wii? per 200 Punti Wii.

Guitar Hero World Tour trasforma l?esperienza dei giochi musicali estendendo la caratteristica modalità di gioco di Guitar Hero basata sulla chitarra in una esperienza di band cooperativa che unisce I più avanzati strumenti senza filo con nuove rivoluzionare modalità di gioco online* e offline tra cui la Carriera della Band e la modalità ad 8 giocatori ?Battaglia tra band? che consente a due band al completo di competere online testa a testa. Il gioco offre una nuova chitarra controller completamente ridisegnata, una nuovissima batteria ed un microfono con il filo, così come un innovativo editor musicale, lo Studio Musicale, che permette ai giocatori di comporre ed editare i loro brani rock. I compositori di musica possono poi condividere i loro brani con gli amici online attraverso GHTunesSM da dove altri giocatori possono scaricare e giocare un?infinita quantità di creazioni uniche.
Guitar Hero World Tour è disponibile per Xbox 360, PLAYSTATION 3, Wii e PlayStation®2. Per ulteriori informazioni su Guitar Hero World Tour, è possibile visitare worldtour.guitarhero.com.

Activision Publishing, Inc.
Con sede a Santa Monica, California, Activision Publishing, Inc. è uno dei più importanti sviluppatori, publisher e distributori di prodotti per l?intrattenimento interattivo al mondo.
Activision Publishing ha filiali ed attività negli USA, in Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svezia, Spagna, Paesi Bassi, Australia, Giappone e Corea del Sud. Per ulteriori informazioni su Activision Publishing ed I suoi prodotti è possibile consultare il sito web della società, www.activision.com .