News

Guitar Hero: Warriors of Rock e DJ Hero 2 saranno al Music on Air

Console tribe news - Guitar Hero: Warriors of Rock e DJ Hero 2 saranno al Music on Air

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision ha annunciato che all’evento Music on Air, che si terrà al Salone della Musica di Cernobbio dal 17 al 19 settembre 2010, sarà possibile provare (e non solo) i due giochi musicali della line up autunnale della software house. Stiamo ovviamente parlando di DJ Hero 2 e Guitar Hero: Warriors of Rock.
Qualora voleste avere maggiori informazioni non facciamo che rimandarvi al comunicato ufficiale.

Al MOA ? Music on Air ?
SALVIAMO IL ROCK e DIVENTIAMO DJ CON
GUITAR HERO® WARRIORS OF ROCK e DJ HERO®2

I nuovi videogiochi musicali di Activision in uscita il prossimo autunno protagonisti in anteprima al Salone della Musica che si svolgerà a Cernobbio dal 17 al 19 Settembre prossimi con prove libere, tornei e ?masterclass? dedicate

Legnano, 10 Settembre 2010 ? Debutto in grande stile per Guitar Hero@ Warriors of Rocke DJ Hero®2: sarà infatti il MOA ? Music on Air -, il Salone della Musica che si svolgerà a Cernobbio, dal 17 al 19 Settembre prossimi, a tenere a battesimo la prima uscita ufficiale dei due nuovi e attesi videogiochi musicali di Activision in uscita rispettivamente il 24 Settembre ed il 22 Ottobre prossimi.

Nella splendida cornice di Villa Erba, all?interno dello stand Activision posto nell?Ala Lario, Nr 60-61-62, il pubblico della manifestazione potrà impugnare la nuova versione della ormai iconica chitarra del gioco e calarsi nei panni di una rockstar o mettere le mani sul piatto da DJ e sentirsi l?anima della festa cimentandosi liberamente ed in anteprima con i due ?must have? videoludici del prossimo Natale. Personale qualificato ed esperto sarà inoltre a disposizione per fornire indicazioni e aiuto a chi non avesse mai provato a giocare, in modo da rendere l?accesso al divertimento e alla celebrità immediato a tutti!

Ma le sorprese e l?animazione che Activision ed il MOA hanno in serbo per i visitatori non sono finite: domenica 19 Settembre infatti, presso lo stand Activision si svolgerà unavvincente torneo di Guitar Hero Warriors of Rock che regalerà ai due finalisti l?emozione di sfidarsi per la conquista del titolo di campione su un vero palco, quello di Piazza Cavour a Como, poco prima del concerto di chiusura. Tutti i dettagli e le informazioni relative al torneo e alla finale sono disponibili nel Regolamento consultabile al seguente indirizzo:http://www.progaming.it/moa/regolamento.pdf / oppure http://www.progaming.it/moa/regolamento.html.

L?arte del DJing e dei mix musicali virtuali di DJ Hero 2 saranno inoltre l?oggetto di una speciale ?lezione? che si svolgerà venerdì 17 Settembre alle ore 14.30 presso la Sala Conferenze Ala Lario nel quadro del programma del Salone dedicato alle scuole ?MOA for School?. Docente d?eccezione della sessione sarà Josh Grigg, Remixer di FreeStyle Games, lo studio che ha dato vita alla serie di videogiochi musicali DJ Hero®, che, oltre a mostrare il nuovo gioco al pubblico, spiegherà come vengono creati i mix che compongono la straordinaria soundtrack del gioco e risponderà alle domande del pubblico.

Ultimo ma non per importanza, Guitar Hero® Warriors of Rock e Activision hanno aderito con pieno entusiasmo al progetto solidale che il Salone sta portando avanti a favoredell?Associazione Cometa mettendo a disposizione una delle nuovissime chitarre controller di Guitar Hero® Warriors of Rock che sarà fatta firmare dagli artisti che interverranno al MOA e sarà poi messa all?asta ed il cui ricavato contribuirà a finanziare le iniziative benefiche dell?Associazione.

Per ulteriori informazioni su Guitar Hero Warriors of Rock e DJ Hero 2 è possibile consultare i siti ufficiali: www.guitarhero.com e www.djhero.com.
Per ulteriori informazioni sul MOA ?Music On Air ? è possibile consultare il sito ufficiale: www.moaonline.it