News

Guitar Hero: Van Halen in vista?

Console tribe news - Guitar Hero: Van Halen in vista?

di: REdeiDESIDERI

Guitar Hero spacca, su questo non ci sono dubbi. Sarà anche vero che la distinta concorrenza riversa nel brand ?Rock Band? è agguerrita ed ha le armi giuste per la guerra, ma è anche vero che ?il primo amore non si scorda mai?, e come dimenticarsi dunque di Guitar Hero? Soprattutto se Activision si prodiga di rilasciare sul mercato una mole impressionante di titoli pensati appositamente per le nostre chitarrine di plastica!

Di che stiamo parlando? Ma di Guitar Hero: Van Halen!

Aspettate però a strapparvi i capelli, frenate gli animi e lasciate che mi spieghi meglio.
Sin dallo scorso mese si era vociferato su di un possibile titolo della serie Guitar Hero a nome dei Van Halen, storica band rock dei primi ’70 entrata di diritto nella hall of fame del rock.
Tali ?voci? per l?appunto, non si erano concretizzate né in una conferma da parte di Activision, né tantomeno in una smentita; e dunque ciò che è rimasto è stato il silenzio mediatico.
Oggi però i rumors si riaccendono, poiché il sito dedicato al rating sistem video ludico tedesco ( l?impronunciabile ?Unterhaltungssoftware Selbstkontrolle? aka USK) si è prodigato di pubblicare una anche un ?avviso? inerente proprio il rating di GH: Van Halen!
Il gioco dovrebbe essere stato classificato come ?adatto a tutti? e sarebbe in uscita per PS3 ed XBox 360.

Ci teniamo a precisare che per ovvi problemi inerenti la barriera linguistica non siamo riusciti a spulciare a fondo il sito USK, tuttavia, come noi, anche altri nostri colleghi del settore si sono prodigati di postare una news sull?argomento, pertanto possiamo confermarvi l?attendibilità della notizia.
A questo punto non ci resta che attendere un cenno di Activision, ma noi restiamo fiduciosi. Activision la parola a te, ma dicci: a quando anche un GH: Kiss?