News

Guitar Hero III: disponibile il Classic Rock Track Pack

Console tribe news - Guitar Hero III: disponibile il Classic Rock Track Pack

di: JINENJI

Siete stanchi di ascoltare sempre la stessa musica? Se la vostra risposta è si, non preoccupatevi perchè Activision ha pensato anche a voi. Infatti da oggi il pluripremiato Guitar Hero III è pronto ad arricchirsi con nuovi brani, che chiedono soltanto di essere suonati da voi. Il pacchetto aggiuntivo risponde al nome del Classic Rock Track Pack, che contiene al suo interno i seguenti brani: “Peace of Mind” by Boston, “Juke Box Hero” by Foreigner, e “Any Way you Want it” by Journey. E’ doveroso segnalarvi anche la possibilità
di scaricare gratuitamente un trailer del suddetto pack, pronto a rivelarci una valida anteprima, che ci tornerà utile nel decidere se spendere o meno 500 MP per acquistare il pacchetto aggiuntivo. Di seguito il comunicato ufficiale:

LE HITS DEI BOSTON, DEI FOREIGNER e DEI JOURNEY ORA DISPONIBILI CON IL “CLASSIC ROCK TRACK PACK? PER

GUITAR HERO® III: LEGENDS OF ROCK

Legnano, MI ? 25 Gennaio 2008 ? Le tracce originali di leggendarie band come i Boston, i Foreigner, e i Journey sono da oggi disponibili per il download nel ?Classic Rock Track Pack? di Guitar Hero III: Legends of Rock, il videogioco musicale di Activision Inc. (Nasdaq: ATVI). Il track pack scaricabile è già a disposizione sul Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360? e tra qualche settimana lo sarà anche nel PLAYSTATION®Store per PLAYSTATION®3.
Il Classic Rock Track Pack include le tracce originali di ?Piece of Mind? dei Boston ?Juke Box Hero? dei Foreigner e ?Any Way You Want It? dei Journey. Dopo aver scaricato le nuove tracce, i fan di Guitar Hero possono visitare www.guitarhero.com per ulteriori informazioni.
Guitar Hero III: Legends of Rock offre l?esperienza rock definitiva con nuove chitarre wireless, nuovo contenuto e nuove feature tra cui una modalità battaglia ispirata all?azione, accese battaglie boss, una grande quantità di contenuto scaricabile esclusivo e ambientazioni rock graficamente strabilianti. L?aggiunta modalità multiplayer online consente ai fan di tutto il mondo di competere testa a testa per lo status di vera rockstar sfidandosi a colpi di riff con una track list ricca di pezzi imperdibili resi famosi da leggende del rock come Aerosmith, Guns ‘N’ Roses, Rolling Stones, Beastie Boys, Rage Against the Machine e Pearl Jam, così come canzoni originali di vere icone della chitarra quali Slash e Tom Morello. Guitar Hero III: Legends of Rock è disponibile in tutti i negozi per Xbox360?, PLAYSTATION®3, Playstation®2, Wii? e PC .