News

Guitar Hero 5: testa a testa con la Sfida "Jump In Jump Out"

Console tribe news - Guitar Hero 5: testa a testa con la Sfida "Jump In Jump Out"

di: REdeiDESIDERI

Guitar Hero 5 è ormai imminente! il gioco, in uscita domani, ne approfitta subito per attirare la nostra attenzione non solo con la presenza di una moltitudine di stars al suo interno, ma anche con il lancio di una nuova entusiasmante inziativa! Vi va di far parte di un gruppo che entrerà nei ?Guinness World Records?? allora continuate a leggere il comunicato in calce a questa stessa news! Lo staff di Console tribe sarà presente, che aspettate ad unirvi alla sfida? ?Jump In Jump Out?, una sfida lungo tutta l?Europa!

L?Europa si prepara al Testa-a-Testa con la Sfida ?Jump In Jump Out? di Guitar Hero® 5!
Una sfida lunga tutta l?Europa

Per celebrare il lancio Europeo dell?attesissimo Guitar Hero® 5, il nuovo capitolo del franchise musicale di grande successo, diversi paesi in tutta Europa competeranno per stabilire un nuovo record riconosciuto da Guinness World Records? per il maggior numero di partecipanti che giocheranno a Guitar Hero in un?unica sessione della durata di 24 ore.

Il tentativo di stabilire il nuovo record, che metterà i paesi Europei partecipanti gli uni contro gli altri, utilizzerà la nuova modalità di gioco di Guitar Hero 5 denominata PARTY, che consente ai giocatori di inserirsi, uscire eo modificare la difficoltà della sessione di gioco in qualsiasi momento senza interrompere il gioco. I tentativi di battere il record avverranno simultaneamente in varie città di tutto il continente, e riaccenderanno così vecchie rivalità poiché ogni paese si batterà in ogni modo per potersi aggiudicare il record ed essere incoronato campione !

Paesi concorrenti:

Gran Bretagna
Francia
Italia
Spagna
Olanda
Svezia

Dettagli dell?evento in ITALIA

DOVE?

Forum Fnac c/o FNAC VERONA
Via Cappello 34
37100 Verona

QUANDO?

Venerdì 11 Settembre dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Sabato 12 Settembre dalle ore 9.30 alle ore 12

Guitar Hero 5

Guitar Hero 5 espande ed innova le meccaniche di gioco facili da apprendere ma impegnative da dominare introdotte in Guitar Hero®. Offrendo nuove e coinvolgenti modalità per personalizzare l?esperienza di gioco musicale, Guitar Hero 5 consente ai fan di cambiare il modo in cui le band tradizionali giocano dando la possibilità di scegliere la combinazione di strumenti che preferiscono ? molteplici cantanti, chitarristi, bassisti o batteristi ? in ogni modalità di gioco. Con brani di alcuni dei più importanti artisti e band rock di tutti i tempi come The White Stripes, Kings of Leon e Bob Dylan, la track list del gioco include tutte tracce originali. Con la nuovissima modalità di gioco denominata Party, riunire la band non è mai stato più semplice! I giocatori possono infatti inserirsi ed uscire dal gioco in modo continuativo, senza interrompere la sessione di gioco.

Guitar Hero 5 è sviluppata da Neversoft Entertainment per il sistema di gioco ed intrattenimento Xbox 360® di Microsoft, per PLAYSTATION®3 e PlayStation®2. Guitar Hero 5 per la versione Wii? è sviluppato da Vicarious Visions. Il PEGI Rating del gioco è 12+. Per ulteriori informazioni su Guitar Hero 5 è possibile visitare il sito ufficiale: www.guitarhero.com.