News

GTA V: Nuovi rumors sulle missioni rapina

Sono trapelati nuovi rumors sulle missioni rapina per Grand Theft Auto Online

di: Redazione

Rockstar North, sviluppatore di Grand Theft Auto Online, ha recentemente chiesto scusa ai giocatori per aver ritardato l’uscita delle missioni rapina, ma un giocatore sembra aver portato alla luce dei dettagli sulle rapine prima della loro release ufficiale.

È interessante notare che la notizia proviene da DomisLive – con i rigraziamenti verso Lazy Gamer e Demetri – lo stesso YouTuber che ha fatto trapelare con precisione i dettagli di Not A Hipster di GTA online, tra le altre cose.
Questo non significa che le notizie sulle missioni rapina siano veritiere, tuttavia, è abbastanza per considerarle un rumor.

Durante la clip, DomisLive discute i contenuti di questo presunto file di GTA Online, che contiene le descrizioni di ciò che dovrebbero essere le rapine in arrivo nel gioco e di altri tipi di match.

Ecco cosa è trapelato finora:

Prison van rescue – I criminali intercettano un furgone guidato da NPC e liberano il membro di una gang per poi riportarlo nel covo della banda.
16 poliziotti e 16 i criminali possono unirsi alla missione, sarà disponibile dal rango 5 e verrà attivata da una telefonata.

Drop off Hooker – Dei segni appariranno nei territori del giocatore, esso dovrà andare a prendere una prostituta e portarla da qualche parte, il tutto in un limite di tempo.

Funeral – I membri della gang devono scortare il carro funebre di un tenente attraverso la città, mentre i membri delle bande rivali devono distruggerlo.
Questa missione si attiva dopo Escort Crook Boss se il capo viene ucciso, all’impresa funebre alle coordinate 410 – 1485.

TerritoryTakeover – I giocatori possono combattere per conquistare il territorio nel gioco, questo produrrà maggiori entrate per loro.

Fight Gangmate – Due squadre si affrontano in una scazzottata. Il tenente della banda fa combattere due compagni di squadra come parte della loro iniziazione.

Cop Territory – I poliziotti vengono assegnati alle missioni di acquisizione del territorio.

Ornate Bank Heist – Superare il bancone della banca, entrare nel caveau, rubare i soldi e portarli al punto di estrazione, 16 poliziotti e 4 i criminali possono partecipare a questa missione.

FIB Grab – calarsi lungo la torre dell’FIB, fare irruzione, rubare dati, scappare.
Una squadra è composta da 4 criminali, 3 che fanno irruzione ed 1 fa l’autista, l’altra squadra ha 16 poliziotti.
I 4 criminali  atterrano con un elicottero sul tetto dell’FIB, i 3 si calano giù dalla torre, spaccano le finestre dell’ufficio e hackerano un terminale per ottenere dati classificati.
Nel frattempo, il conducente abbandona l’elicottero e si procura una macchina per la fuga e successivamente scappano fino al nascondiglio della banda.
I poliziotti si uniscono una volta che la banda è all’interno dell’ufficio per arrestarli, l’ufficio FIB ha agenti AI, 2 ondate di agenti AI entrano in base al progresso dell’hacking dei dati e sparano per uccidere.

Tutto ciò che avete letto è rumor, perciò va trattato come tale per ora, ma potete guardare il video completo di DomisLive qui sotto: