News

GTA Online, grandi bonus per gli uomini d’affari e iscrizioni alla guest list

di: Luca Saati

Questa settimana, le occasioni bussano alla porta di tutti gli uomini d’affari interessati a espandere le proprie attività in vista dell’arrivo dei night club a Los Santos. Diversifica i tuoi affari e assicurati che tutte le tue operazioni rendano al massimo grazie agli enormi bonus e sconti disponibili per diverse imprese fino al 2 luglio.

Questa settimana, contrabbandieri, motociclisti e CEO avranno la possibilità di guadagnare di più grazie a GTA$ doppi nelle missioni di Contrabbandieri, degli stabilimenti dell’MC e nelle missioni di vendita di carico speciale. Se non possiedi ancora le proprietà giuste per avviare queste attività, Maze Bank Foreclosures e Dynasty 8 Executive sono pronti a darti una mano con degli sconti straordinari su alcune proprietà commerciali (ulteriori dettagli sotto).

Fino al 2 luglio i trafficanti d’armi in cerca di potenziamenti tecnologici possono anche approfittare della doppia velocità per i progetti di ricerca del bunker.

Paracadutati nella zona di pericolo, sali su una macchina da guerra corazzata e porta morte e distruzione ai tuoi avversari in Guerriglia motorizzata, guadagnando GTA$ e RP doppi fino al 28 giugno. In più, dal 29 giugno al 2 luglio le cose si faranno ancora più interessanti: tutti i sanguinari che parteciperanno a questa modalità verranno ricompensati con GTA$ e RP tripli. Scegli tra sette mappe piene di munizioni da artiglieria pesante, alcuni tra i tuoi veicoli armati preferiti e un nugolo di squadre rivali pronte a farti fuori.

In aggiunta ai guadagni più alti che si siano mai visti in Guerriglia motorizzata, tutti i giocatori che accederanno al gioco durante questo weekend (29 giugno – 2 luglio) riceveranno gratuitamente un cappellino Hawk & Little rosso e una maglietta Hawk & Little nera.

Non dimenticarti di iscriverti alla Guest List per avere un accesso speciale a livree esclusive, nuove magliette, sconti e GTA$ settimanali in omaggio. Effettua l’accesso a GTA Online in qualsiasi momento durante questa settimana, ma prima del 3 luglio, per essere aggiunto automaticamente alla Guest List. Vai qui per ulteriori dettagli.

L’espansione aggressiva è il segreto di tutte le imprese di successo e i night club presto ti forniranno il mezzo perfetto per riciclare il tuo denaro sporco. Preparati alle future opportunità approfittando di sconti fino al 50% sui seguenti magazzini e proprietà commerciali:

  • Hangar – 50% di sconto
  • Uffici – 50% di sconto
  • Magazzini per carico speciale – 50% di sconto
  • Magazzini veicoli – 50% di sconto
  • Clubhouse dell’MC – 50% di sconto
  • Stabilimenti dell’MC – 50% di sconto
  • Basi operative – 40% di sconto

Fino al 2 luglio, approfitta del 30% di sconto su una selezione di veicoli da battaglia e da gara, dall’imponente Mammoth Avenger alla velocissima Grotti X80 Proto:


MAMMOTH AVENGER E RISTRUTTURAZIONI (Foto: @Blackburn5027)


MOTRICI DEL CENTRO OPERATIVO MOBILE E RISTRUTTURAZIONI (Foto: @kriskirby1986)


VAPID GB200 (Foto: @SkreappaHD)


GROTTI X80 PROTO (Foto: @REXXGTA93)


IMPONTE RUINER 2000 (Foto: @Edgar_Draw)