News

GTA Online: Further Adventures in Finance and Felony in arrivo il 7 Giugno

di: Luca Saati

Diventa un vero boss in Further Adventures in Finance and Felony– e sali fino al vertice della gerarchia criminale di GTA Online con il quartier generale della propria organizzazione.

Further Adventures in Finance and Felony continua la missione del giocatore per diventare definitivamente il perno criminale a Los Santos and Blaine County in uno dei più importanti eapprofonditi aggiornamenti di GTA online.

Un enorme scalata aziendale dopo l’esperienza VIP di Dirigenti e altri criminali, l’aggiornamento Finance and Felony offre ai giocatori l’opportunità di espandere la propria organizzazione e diventare CEO della propria impresa criminale.

Acquista un ufficio in un grattacielo ed esclusivi magazzini per iniziare a comprare e vendere una gamma di merce di contrabbando in tutta la città. Il tutto mentre combatti contro la LSPD e il mondo criminale del sud di San Andreas per aver accesso agli item più rari e più profittevoli.

Further Adventures in Finance and Felony  aggiunge a tutti i nuovi gameplay una serie di esclusivi e speciali veicoli, nuove eccitanti caratteristiche e molto altro ancora.