News

GTA IV: contenuti aggiuntivi in arrivo entro l’autunno

Console tribe news - GTA IV: contenuti aggiuntivi in arrivo entro l'autunno

di: JINENJI

Oggi, 29 Aprile 2008, in occasione del lancio mondiale dell’attesissimo GTA IV, Microsoft coglie l’occasione per ricordare a tutti i suoi “fidati” utenti, che a partire dal prossimo autunno, verranno rilasciati in esclusiva per Xbox 360 nuovi contenuti, pronti ad offrire ulteriori ore di gioco in più. Siamo sicuri che fino a quel momento GTA IV avrà modo di tenerci impegnati. Di seguito il comunicato ufficiale.

E? FINITA L?ATTESA PER ?GRAND THEFT AUTO IV? PER XBOX 360. DISPONIBILE DA OGGI NEI NEGOZI, ASPETTANDO GLI EPISODI ESCLUSIVI SCARICABILI IN AUTUNNO.

Il gran giorno è finalmente arrivato: da oggi ?Grand Theft Auto IV? è disponibile per Xbox 360, la piattaforma per i videogiochi e l?intrattenimento di Microsoft.
Sarà anche possibile giocare a ?Grand Theft Auto IV? con i propri amici, grazie alla modalità multiplayer in rete, disponibile già da oggi per la community online Xbox LIVE.
Da quest?autunno inoltre, i possessori di Xbox 360 avranno anche accesso in esclusiva ad alcuni episodi di ?Grand Theft Auto IV?, che garantiranno altre ore di gioco e divertimento.
Sviluppato da Rockstar Games, ?Grand Theft Auto IV? è un?avvincente avventura che si svolge nella moderna Liberty City, un mondo con un?incredibile combinazione di livelli, profondità e dettagli.
Per scoprire il mondo di Grand Theft Auto IV per Xbox 360 visitate:
www.xbox.com/it-IT/games/g/grandtheftautoiv