GTA 6, secondo un leak Rockstar avrebbe registrato i domini di alcuni siti fittizi in game
di: Donato MarchisielloSecondo una fonte che si è dichiarata interna, Take-Two potrebbe aver registrato alcuni domini per i siti web e le app di gioco di GTA 6. Scoperto da GameRant, Tez2 ha recentemente pubblicato un post sui siti web di gioco di GTA 6 su GTAForums. Il post di Tez2 afferma di aver scoperto che alcuni domini sono stati “registrati il 27 maggio sui nameserver di Take-Two”.
I domini sembrano essere correlati a GTA 6, e c’è la possibilità che in seguito reindirizzino alla pagina del gioco, in modo simile a quanto visto con i siti web di gioco di GTA 4 e 5. Allo stesso tempo, “alcuni potrebbero essere completamente estranei”, ha affermato la fonte interna. Questo l’elenco dei siti web:
- what-up.app (noto dalle fughe di notizie)
- rydeme.app
- buckme.app
- leonidagov.org
- brianandbradley.com
- hookers-galore.com
- wipeoutcornskin.com
- myboyhasacreepycorndog.com
I giocatori hanno già iniziato a speculare sul significato di questi siti web. Si prevede che alcuni di questi siano app, come “what-up.app”, che potrebbe essere un’applicazione di social media come WhatsApp; “rydeme.app” potrebbe essere qualcosa come Lyft o Uber; “buckme.app” potrebbe essere simile a Cash App o Venmo. Oltre a questo, si prevede che “leonida.gov” sia un sito web governativo e “brianandbradley.com” uno studio legale.