News

Grow Home segna un record per Ubisoft [Aggiornata]

Gioco di Ubisoft scaricato più velocemente

di: Luca Saati

Grow Home ha segnato un importante record per Ubisoft. Il videogioco infatti è il titolo della software house francese ad essere scaricato più velocemente da Playstation Store. Grow Home infatti ha raggiunto il traguardo di due milioni di download nella prima settimana dal lancio su PS4. Il merito è da attribuire alla disponibilità del videogioco tra i titoli dell’Instant Game Collection per gli abbonati Playstation Plus. 

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

Ubisoft® annuncia che finora Grow Home, un’insolita avventura di esplorazione verticale sviluppata dallo studio Ubisoft di Reflections, è il gioco Ubisoft scaricato più velocemente su PlayStation®.

Come vincitore del programma Vote to Play**, Grow Home è stato reso disponibile a tutti i membri di PlayStation®Plus nella propria Instant Game Collection, diventando subito il gioco Ubisoft scaricato più velocemente, con più di 2 milioni di download sino a oggi.

Siamo davvero felici che BUD abbia trovato una nuova casa nella community di PS4”, ha dichiarato Pete Young, Produttore del gioco in Ubisoft Reflections. “Per il nostro team,Grow Home è stata un’opportunità fantastica per sperimentare e sviluppare una nuova tecnologia, ma allo stesso tempo anche per divertirsi.”

In Grow Home, i giocatori potranno esplorare liberamente uno strano mondo ricco di isole fluttuanti, grotte maestose e splendide cascate, il tutto ricreato con uno stile grafico minimalista ma spettacolare. I giocatori vestiranno i panni di BUD (Botanical Utility Droid), un robot un po’ suscettibile e infantile, incaricato di esplorare la galassia per trovare una nuova specie di pianta, in grado di salvare il suo mondo.