News

GRID Legends: video gameplay, data di uscita e nuovi dettagli

di: Luca Saati

EA™ e Codemaster™ sono entusiasti di annunciare che GRID™ Legends sarà disponibile dal 25 febbraio per PlayStation®, Xbox, Steam e Origin. Prenotalo subito per ricevere bonus esclusivi!

GRID Legends è contraddistinto da un gameplay ricco d’azione, una grande varietà e modalità innovative per godersi le emozioni degli sport motoristici con gli amici e contro il mondo. Gioca con gli amici nel GRID più social e connesso di sempre, grazie al gioco multipiattaforma: crea corse uniche e gareggia per la gloria. Forgia momenti memorabili, con un’incredibile varietà di auto, località e tipi di eventi. Vivi le grandi emozioni degli sport motoristici nell’avvincente modalità narrativa iperrealistica “Driven to Glory” e partecipa a gare mozzafiato nella più grande modalità Carriera di sempre.

Tutto questo è solo l’inizio: molte altre novità saranno svelate nelle prossime settimane. Prova l’emozione della gara con le entusiasmanti gare testa a testa e l’esaltante sensazione di velocità, e crea spettacolari momenti di motorsport in GRID™ Legends!

Data di uscita

GRID™ Legends sarà pubblicato il 25 febbraio 2022. Questa è la data di uscita sia per il gioco standard che per la Deluxe Edition. Puoi trovare maggiori dettagli qui sotto. Entrambe le versioni saranno lanciate simultaneamente.

GRID™ Legends: pacchetto doppio bonus prenotazione

Prenota qui GRID™ Legends** e ottieni l’accesso al “Pacchetto doppio GRID Legends: Seneca e Ravenwest”. Questo pacchetto doppio, disponibile il giorno del lancio per i giocatori che hanno prenotato una delle due versioni del gioco, consente di sbloccare quattro auto aggiuntive da usare negli eventi Carriera:

  • Aston Martin Vantage GT4
  • Porsche 962C
  • Ginetta G55 GT4
  • Koenigsegg Jesko

Il pacchetto doppio include anche eventi di Carriera esclusivi incentrati sulla famigerata squadra Ravenwest Motorsport, insieme a icone di squadra, livree e banner per aiutarti a rappresentare la Ravenwest o la Seneca in pista. Tutti i contenuti bonus di prenotazione saranno disponibili subito, dal 25 febbraio, su tutte le piattaforme.

GRID™ Legends: contenuti della Deluxe Edition per il 25 febbraio

I giocatori che acquistano GRID™ Legends: Deluxe Edition avranno accesso a oggetti aggiuntivi il giorno dell’uscita e a un’enorme lista di contenuti post-lancio, attualmente in fase di sviluppo.

Il 25 febbraio, i giocatori con la Deluxe Edition riceveranno in esclusiva il pacchetto Voltz, contenente due auto (Volkswagen Golf GTI, Audi R8 1:1) e livree di squadra, banner e logo per rappresentare la Voltz, una delle nuove squadre incluse nella modalità storia “Driven to Glory” di GRID™ Legends.

Inoltre, il giorno del lancio i giocatori con la Deluxe Edition riceveranno il Mechanic Pass: un add-on che consente di sbloccare più velocemente i potenziamenti dei veicoli. I potenziamenti delle auto vengono sbloccati al raggiungimento dei traguardi di chilometraggio di un’auto, e il Mechanic Pass moltiplica il conteggio dei chilometri. Perciò gli aggiornamenti saranno disponibili più velocemente per le auto che possiedi e che usi per gareggiare. I possessori della Deluxe Edition avranno anche accesso a sfide esclusive, oltre a quelle disponibili per tutti i giocatori.

Esperienze post-lancio per GRID™ Legends

Questo è solo l’inizio per i giocatori di GRID™ Legends: Deluxe Edition. Dopo il lancio, offriremo un’enorme carrellata di esperienze e contenuti aggiuntivi, e acquistando la Deluxe Edition avrai accesso a tutto.

Dopo il 25 febbraio verranno rilasciati quattro enormi pacchetti di contenuti scaricabili premium, tutti con espansioni per Driven to Glory, nuove auto, circuiti, tipi di eventi, oggetti per la personalizzazione e altro ancora. I possessori della Deluxe Edition avranno accesso immediato a questi pacchetti di contenuti, mentre chi possiede il gioco standard potrà acquistarli separatamente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.