News

GRAW 2: disponibile sul marketplace la Co-op Collection 2

Console tribe news - GRAW 2: disponibile sul marketplace la Co-op Collection 2

di: JINENJI

Se pensavate che Ghost Recon Advanced Warfighter 2 fosse diventato ormai noioso e ripetitivo, è arrivato il momento giusto per ricredervi. Ubisoft ha rilasciato un nuovo entusiasmante pacchetto di contenuti aggiuntivi, caratterizzati da nuove mappe, obiettivi inediti ed avvincenti missioni in cooperativa. Il comunicato che segue provvederà ad analizzare nel dettaglio tutti i nuovi contenuti.

Tom Clancy?s Ghost Recon Advanced Warfighter® 2 ? Co-op Collection 2 disponibile da oggi su Xbox LIVE Marketplace!

Milano, 4 marzo 2008 ? Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia l?uscita su Xbox 360® di nuovi contenuti scaricabili per Tom Clancy?s Ghost Recon Advanced Warfighter® 2. Questo nuovo aggiornamento arricchisce il gioco e ne aumenta la longevità, espandendo l?esperienza online con una nuovissima campagna in cooperativa ed un totale di due mappe inedite e altre sette liberamente ispirate ai precedenti episodi della serie Ghost Recon. I nuovi contenuti sono disponibili da oggi su Xbox LIVE® Marketplace e possono essere scaricati al prezzo di 400 punti Microsoft.

Descrizione generale:
La GRAW 2 Co-op Collection 2 è composta da cinque missioni in cooperativa che seguono il filo conduttore della trama narrata nel primo pacchetto scaricabile, già disponibile da alcuni mesi su Xbox LIVE® Marketplace. Le nove mappe utilizzabili per le sfide online sfoggiano un comparto grafico di grande livello ed il supporto a tutte le modalità già disponibili nel gioco.

Obiettivi:
Il nuovo pacchetto scaricabile offre 8 nuovi ed entusiasmanti obiettivi, per un totale di 125 punti.

MAPPE COOPERATIVE

Nuove missioni in cooperativa ? Modalità Storia: Il ribelle Manuel Suazo Azcona continua nella sua opera di destabilizzazione del governo di El Salvador e del vicino Honduras nonostante gli sforzi compiuti dalla squadra Ghost per sgominare la sua organizzazione. Il pugno duro nei confronti dei ribelli da adito a malumori e defezioni. Proprio l?utilizzo di informazioni provenienti da alcuni disertori rappresenta la chiave nelle mani dell team Ghost per scovare i punti di approvvigionamento e bloccare i rifornimenti diretti al nascondiglio di Azcona. Finalmente la squadra Ghost è pronta ad infiltrarsi in territorio nemico per eliminare il pericoloso terrorista, ponendo così fine alla ribellione.

Ponti ? (Ghost Recon: Island Thunder)
Briefing della missione: Sei stato contattato da un disertore in contrasto con i piani di Azcona. Sembra sia stato catturato, ma è riuscito a nascondere il proprio portatile. L?obiettivo consiste nel ritrovare l?apparecchio elettronico, evitare che la copertura possa saltare e portare in salvo il prezioso contatto prima che possa essere eliminato.

Presidio ? (Ghost Recon: Island Thunder)
Briefing della missione: Il disertore è stato salvato e rappresenta ora un prezioso alleato. Un cospicuo gruppo di ribelli si sta rapidamente dirigendo verso la base dei Ghost per recuperarlo e metterlo definitivamente a tacere. Devi difendere le posizioni e tenere al sicuro il prezioso VIP.

Deposito ? (Ghost Recon: Desert Siege)
Briefing della missione: Hai scovato uno dei più importanti siti logistici nella mani di Azcona: un deposito ferroviario. Elimina le difese antiaeree a protezione dell?area circostante e ripulisci il deposito dai ribelli che lo sorvegliano. Chissà che non si possa trovare qualche collegamento al nascondiglio di Azcona.

Letto fluviale ? (Ghost Recon: Desert Siege)
Briefing della missione: Stai scortando i camion utilizzati per il soccorso dei profughi dislocati nelle vicinanze del confine. L?esercito di Azcona è sul punto di disgregarsi ed i suoi uomini sono così disperati da prendere di mira i convogli che trasportano gli aiuti umanitari. È indispensabile garantire la sicurezza degli innocenti e fermare i ribelli.

Città fantasma ? (Ghost Recon: Desert Siege)
Briefing della missione: La fine è ormai giunta. Azcona è stato scovato e stiamo per fargli una sorpresa, recapitandogli di persona i rifornimenti richiesti. Si è barricato nella sua fortezza e possiede un arsenale da non sottovalutare. Il tuo obiettivo primario consiste nel porre fine definitivamente ai loschi piani ideati da Azcona.

MAPPE ADVERSARIAL

Ponti ? (Ghost Recon: Island Thunder) ? Mappa di medie dimensioni, ideale per 8-12 giocatori.
Descrizione: Numerosi ponti su un fiume che attraversa la giungla. La folta vegetazione rappresenta un?ottima copertura per i cecchini. Particolarmente adatta per chi ama combattere da medie e grandi distanze.

Presidio ? (Ghost Recon: Island Thunder) ? Grande mappa per partite composte da 12-16 giocatori.
Descrizione: Una roccaforte posizionata al centro di una mappa prevalentemente collinare e circondata da profonde valli. Supporta differenti strategie di gioco, ma soprattutto l?attacco da posizione nascosta e la difesa dalle torri.

Deposito ? (Ghost Recon: Desert Siege) ? Grande mappa per partite composte da 12-16 giocatori.
Descrizione: Un vasto deposito ferroviario circorndato da colline rocciose. Posizioni predominanti e ampi spazi aperti adatti al tiro di precisione dalla lunga distanza.

Letto Fluviale ? (Ghost Recon: Desert Siege) – Grande mappa per partite composte da 12-16 giocatori.
Descrizione: Il letto asciutto di un fiume che un tempo scorreva attraverso grandi formazioni rocciose e vaste rovine. Differenti tipologie di terreno e possibilità di copertura per una mappa che supporta tutte le strategie di combattimento.

Città fantasma ? (Ghost Recon: Desert Siege) – Mappa di medie dimensioni, ideale per 8-12 giocatori.
Descrizione: Secca e polverosa cittadina al centro di una tempesta di sabbia. Una grande villa si trova sulla collina al centro della mappa. Possibilità di combattimento ravvicinato in città e ambientazioni adatte alle caratteristiche dei cecchini.

Posto di blocco ? (Ghost Recon: Desert Siege) – Mappa di medie dimensioni, ideale per 8-12 giocatori.
Descrizione: Una ripida collina con un?antica fortezza nella parte superiore ed un blocco stradale in quella inferiore. Un terreno franoso e antiche rovine completano il quadro del paesaggio.

Isola ? (Ghost Recon: Island Thunder) ? Mappa di piccole dimensioni per 4-8 giocatori.
Descrizione: Piccola isola tropicale caratterizzata dalla presenza di un faro posizionato nel mezzo di una collina rocciosa. Un labirinto ricco di percorsi alternativi conduce alle grotte in collina.

Impianto idrico ? (Nuova) – Mappa di piccole dimensioni per 4-8 giocatori.
Descrizione: Grandi serbatoi e tubature arrugginite contraddistinguono questo impianto di trattamento delle acque in riparazione. Una vasta area aperta contrasta con una zona ricca di acquedotti e costruzioni.

Campo minerario ? (Nuova) – Mappa di piccole dimensioni per 4-8 giocatori.
Descrizione: Una miniera abbandonata posizionata all?interno di una struttura montuosa. I lunghi cunicoli danno accesso alle zone interne delle grotte. Prevalentemente indirizzata al combattimento da media distanza e ravvicinato, ma adatta anche a coloro che amano agire nell?oscurità.

OBIETTIVI

? Ponti (Co-op) Perfect: 15 punti
o Completa la missione ?Ponti? in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.
? Presidio (Co-op) Perfect: 15 punti
o Completa la missione ?Presidio? in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.
? Deposito (Co-op) Perfect: 15 punti
o Completa la missione ?Deposito? in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.
? Letto fluviale (Co-op) Perfect: 15 punti
o Completa la missione ?Letto fluviale? in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.
? Città fantasma (Co-op) Perfect: 15 punti
? Completa la missione ?Città fantasma? in cooperativa senza morire o giocando a livello difficile.
? Intoccabile: 15 punti
o Sopravvivi per 10 minuti e uccidi almeneno tre nemici in una delle nuove mappe. È richiesto un numero minimo di 5 giocatori per sbloccare questo obiettivo.
? Color Guard: 15 punti
o Uccidi tre nemici mentre trasporti la bandiera in una partita ?Cattura la Bandiera? giocata nelle nuove mappe. È richiesto un numero minimo di 5 giocatori per sbloccare questo obiettivo.
? Pistolero: 20 punti
o Elimina sei o più nemici con una pistola in una singola partita composta da 5 o più giocatori.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy?s Ghost Recon Advanced Warfighter 2, visitate il sito internet http://ghostrecon.it.ubi.com/.