News

Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned su PS3? **UPDATE 2**

Console tribe news - Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned su PS3? **UPDATE 2**

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Un nuovo, scottante, rumor ha da oggi invaso tutto il web che riguarda il rilascio di Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned su PS3. Secondo quanto detto da Yaster, moderatore del forum ufficiale PlayStation europeo, alla fiera del GamesCom 2009, in un’apposita area dedicata ai maggiori di 18 anni, ci sarebbe stata l’espansione di GTAIV giocabile su PlayStation 3 che loro non hanno potuto provare a causa della presenza di molta gente in coda.

Il rumor si infittisce ancora di più, poichè sul sito di EBGames la guida strategica di Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony viene riportata in uscita per Xbox 360, PC e PS3.

Aspettiamo dichiarazioni ufficiali da parte degli interessati.

And they were certainly showing some PS3 love – Grand Theft Auto: The Lost and the Damned was available to play in a special 18+ area, we didn?t manage to get our hands on it due to the MASSIVE queue – but those inside looked pretty ***** excited.


Si ringrazia l’utente CJ_21 per la segnalazione.

[AGGIORNAMENTO]: La discussione dove il moderatore avrebbe fatto tale dichiarazione risulta al momento irraggiungibile, probabilmente dovuta al fatto che è stata cancellata. Il mistero si infittisce, oppure probabilmente corrisponde ad una smentita del post stesso?

[AGGIORNAMENTO 2]: contattata da VG247, Rockstar Games ha dichiarato che entrambe le espansioni di GTAIV sono esclusiva a Xbox 360.

The Lost and Damned and The Ballad of Gay Tony are both exclusive to Xbox 360.