News

Grand Theft Auto 4: Il trailer definitivo

Console tribe news - Grand Theft Auto 4: Il trailer definitivo

di: Swrdmstr

Rockstar ha finalmente rilasciato il trailer definitivo della sua ultima fatica: Grand Theft Auto 4.
Il video è stato chiamato “Good Lord, what are you doing? a.k.a Everyone’s a Rat”, in italiano “Buon Dio, cosa stai facendo? Siamo tutti topi”

Ormai rimane poco da dire su quello che è uno dei titoli più attesi del 2008, possiamo solo aspettare il 29 Aprile, quando Niko invaderà gli scaffali di tutto il mondo.

DA OGGI DISPONIBILE SU XBOX.COM E XBOX LIVE MARKETPLACE

IL QUARTO TRAILER DI ?GRAND THEFT AUTO IV?

Oggi tutti gli appassionati di Grand Theft Auto potranno dare un?altra occhiata a ?Grand Theft Auto IV?, prima che arrivi sugli scaffali di tutto il mondo il 29 aprile. Il quarto trailer ufficiale intitolato ?Good Lord, What are you doing?? AKA ?Everyone?s a Rat? è da ora disponibile su www.xbox.com e nel Marketplace di Xbox LIVE.
Ideato e sviluppato da Rockstar Games, ?Grand Theft Auto IV?, è un?avvincente e intensa avventura che si svolge nella moderna Liberty City, un mondo con un?incredibile combinazione di livelli, profondità e dettagli. Per la prima volta ?Grand Theft Auto IV? includerà il multiplayer online, che darà la possibilità ai 10 milioni di iscritti alla community di Xbox LIVE di giocare insieme ai loro amici. In aggiunta a questo, solo i giocatori di Xbox 360 avranno accesso, da questa primavera, ai contenuti esclusivi di ?Grand Theft Auto IV?.

Per scoprire il mondo di Grand Theft Auto IV per Xbox 360 visitate:
www.xbox.com/it-IT/games/g/grandtheftautoiv