News

Grand Kingdom disponibile da oggi

di: Luca Saati

NIS America è felice di annunciare che Grand Kingdom è disponibile in Europa oggi, 17 Giugno, per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in versione fisica e digitale. Grand Kingdom è il titolo di debutto dello studio di sviluppo Monochrome Corp di Tomohiko Deguchi.

 A proposito del gioco: Come leader di un gruppo di mercenari, il giocatore dovrà formare un team da guidare attraverso un continente in battaglia per stipulare dei contratti in ogni nazione. I giocatori possono cooperare online per formare un contratto esclusivo con una delle Quattro Grandi Nazioni e collaborare in guerra con altri giocatori per il futuro di Resonail.

Caratteristiche Chiave:

Una storia epica— Svela il mistero che si cela dietro alla caduta dell’ Uldein Empire attraversando la storia dei mercenari ed esplorando ognuna delle quattro fazioni per oltre 40 ore di gioco.

Profondo Gameplay Tattico — Sviluppa la truppa mercenaria definitiva da 12 classi uniche e comandala in battaglia in un elegante mix di piazzamento delle unità e controlli in real-time.

Connessione Online — Affronta una guerra con centinaia di giocatori online per riuscire a far prevalere la tua fazione, guadagna il tuo bottino di guerra e influenza il destino di Resonail.