News

Gran Turismo TV – Arriva sgommando via patch

Console tribe news - Gran Turismo TV – Arriva sgommando via patch

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Gran Turismo 5 Prologue ha smesso di essere un semplice racing game, l?aggiornamento che implementerà la funzione TV trasporta il gioco in una nuova dimensione di intrattenimento.
Funzione principale di questa nuova features sarà quella di offrire canali pay-per-view direttamente sulla console Sony, nomi noti come ?Top Gear? e ?Best Motoring? saranno disponibili fin da subito per rendere più emozionante l?esperienza offerta da Gran Turismo 5 Prologue.

Oltre alla possibilità di gustarci i canali pay-per-view, con l?aggiornamento saremo in grado di scaricare i contenuti in HD più interessanti che riguardano il mondo dei motori. I contenuti da scaricare potranno facilmente essere messi in download in simultanea,per un massimo di 8 capitoli alla volta. Le opzioni di visualizzazioni dei suddetti saranno simili a quelli dei più comuni player video,includendo fastward,rewiend e stop per apprezzare meglio i momenti più importanti. Il costo del servizio pay-per-view sarà di 0.99$ per le prime due settimane e di 1.99$ a seguire. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale al seguente indirizzo:
http://us.playstation.com/granturism…turismo_tv.asp

Le novità non riguardano solo il GT5p TV, ma andranno ad influenzare le penalità di gara, ed aumeteranno le scelta della ruote durante il Time Trial.