News

Gran Turismo Sport, annunciato il DLC di Lewis Hamilton

di: Luca Saati

Polyphony Digital ha annunciato un nuovo DLC di Gran Turismo Sport in cui i giocatori proveranno a battere i tempi del campione di F1 Lewis Hamilton.

Lewis Hamilton aspetta la tua sfida!

L’obiettivo di questa modalità per giocatore singolo è correre contro i migliori tempi sul giro del “Maestro di Gran Turismo Sport” e 6 volte campione mondiale di Formula 1 Lewis Hamilton, che ha stabilito personalmente questi record in Gran Turismo Sport!

Oltre alle sfide, il pacchetto include replay e tutorial con filmati di Lewis in persona, con cui potrai imparare dal Maestro e affinare le tue abilità.

Questo contenuto scaricabile sarà disponibile su PlayStation Store dal 28 novembre. Completando gli eventi si otterranno diversi bonus, come numerose macchine speciali e uno sblocco del limite di crediti di gioco. Acquista il contenuto scaricabile su PlayStation Store e sfida i tempi sul giro di un vero campione del mondo!

Contenuti pacchetto

10 sfide

Ti aspettano 10 sfide al volante di “Mercedes-AMG GT3” e “Sauber Mercedes C9”.

• Dragon Trail – Litorale
• Autodrome Lago Maggiore – GP
• Brands Hatch Grand Prix Circuit
• Willow Springs International Raceway: Big Willow
• Suzuka Circuit
• Autodromo Nazionale Monza
• Mount Panorama Motor Racing Circuit
• Autódromo de Interlagos
• Nürburgring GP
• Nürburgring Nordschleife

La pratica rende perfetti

Replay e fantasmi di Lewis

In tutte le sfide sarà possibile guardare i replay e visualizzare l’auto fantasma di Lewis, nonché consultare in qualsiasi momento dati come punti di frenata e gestione dell’acceleratore. Anche se la sua auto fantasma dovesse staccarti, puoi impostare il gioco in modo che la sua posizione venga riportata vicino alla tua auto a ogni settore e perfino impostare un ritardo (in secondi) del fantasma per queste prove a tempo, come se gareggiassi contro Lewis in persona!

Guida strategica

Alcuni tracciati comprendono un tutorial in cui Lewis offre consigli su come affrontarli. Impara le tecniche di un campione del mondo!

Messaggi

Lewis commenterà le tue prestazioni con dei messaggi vocali. Anche se sei un principiante, questo ti darà la giusta motivazione per continuare a provare!

Competi e registra

Classifiche online

Le classifiche “Classifica amici” e “Top 10 stelle” saranno disponibili per ciascuna delle 10 sfide. Puoi gareggiare non solo contro Lewis Hamilton, ma anche contro i giocatori di tutto il mondo!

Condivisione replay

Puoi condividere online i replay salvati delle tue sfide e guardare i replay condivisi da altri utenti.

Ricompense

Premi in crediti

Stabilendo tempi sul giro con risultati almeno Bronzo otterrai crediti di gioco. Completando tutte le sfide otterrai ancora più crediti bonus!

Sblocco del limite di crediti

Buone notizie per i giocatori che hanno raggiunto il limite di crediti di gioco: ottenendo almeno l’Oro in tutte le sfide, questo limite passerà dai 20 milioni originali a 100 milioni!

Auto ricompensa

Completando ogni livello delle sfide si otterranno auto come ricompensa speciale. Chi riuscirà a superare le sfide in condizioni ancora più difficili otterrà un premio speciale dal design supervisionato dal team “Project 44” di Lewis Hamilton!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.