News

Gran Turismo 6 – Disponibile l’aggiornamento 1.17

Nuovo update gratuito per Gran Turismo 6

di: Luca Saati

Polyphony Digital ha rilasciato l’aggiornamento 1.17 di Gran Turismo 6. L’update introduce due nuove auto e sistema qualche bug. Maggiori informazioni le trovate di seguito. 

Ecco la LEXUS LF-LC GT “Vision Gran Turismo”

A partire da oggi, Gran Turismo 6 dà il benvenuto alla LEXUS LF-LC GT nel garage di Vision Gran Turismo. Si tratta di una vettura da competizione con la quale LEXUS ha ridefinito il concetto di coupé “LF-FC”, impiegando la tecnologia utilizzata nelle corse.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento 1.17, l’auto può essere acquistata tramite la sezione [Vision GT], all’interno del menu [AUTO] in “Casa Mia” (qui si trova anche il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l’auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Alpine Vision Gran Turismo ed edizione “da gara”

La LEXUS non è l’unica vettura Vision GT aggiunta in questo nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Da oggi, infatti, sarà possibile guidare anche la Alpine Vision Gran Turismo e il “modello da gara Alpine Vision Gran Turismo”. L’edizione “da gara” è una monoposto sportiva che racchiude tutta l’essenza e la tradizione del marchio Alpine, con un occhio al futuro.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento 1.17, le auto possono essere acquistate tramite la sezione [Vision GT], all’interno del menu [AUTO] in “Casa Mia” (qui si trova anche il filmato di presentazione delle vetture). In alternativa, è possibile ottenere le auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Le tute da gara “Alpine Vision Gran Turismo” sono state aggiunte alla pagina [Tenute da gara speciali] dell’opzione [Tenuta da gara], all’interno della sezione [ELABORAZIONE E MANUTENZIONE] di “Casa Mia”. Le tute possono essere ottenute anche negli eventi stagionali corrispondenti, disponibili per un periodo limitato.

Problemi risolti

Il problema sorto dopo aver installato l’aggiornamento 1.16, che impediva di riprendere una gara del campionato precedentemente interrotta giocando in modalità “B-spec”, è stato risolto.