News

Gold Wii Classic Controller Pro con GoldenEye 007

Console tribe news - Gold Wii Classic Controller Pro con GoldenEye 007

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision ha annunciato che, oltre alla versione standard di GoldenEye 007, verrà venduta anche la GoldenEye 007 Classic Edition. Tale edizione conterrà al suo interno anche un controller speciale sviluppato appositamente per il gioco. Di seguito alla news trovate comunicato ufficiale e alcune immagini del gioco e del controller.

GOLDENEYE 007? CLASSIC EDITION CON L?ESCLUSIVO
GOLD Wii? CLASSIC CONTROLLER PRO?

Nintendo e Activision rivelano il bundle controller in Edizione Limitata,
offrendo ai giocatori l?arma per eccellenza dell?Agente 007

Legnano, Milano ? 11 Agosto, 2010 ? Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) è pronta ad offrire ai fan di GoldenEye un?esperienza Bond dal tocco vintage con la GoldenEye 007? Classic Edition, un bundle caratterizzato da un Gold Classic Controller Pro?. Ispirato alla leggendaria pistola d?oro, il gold controller offre ai fan e ai giocatori Wii? un?opzione controlli aggiuntiva, dando loro modo di giocare con maggiore semplicità e immediatezza.

?Oltre al Wii Remote e al Nunchuk, GoldenEyesupporterà inoltre il Wii Zapper per giocatori ?point and shoot?, offrendo numerose modalità per sperimentare GoldenEye su Wii,? afferma David Pokress, Head of Marketing for Licensed Properties, Activision Publishing. ?Inoltre, non potevamo non rendere omaggio alla celebre arma dorata con il gold Classic Controller Pro che, oltre ad un aspetto eccezionale, offre agli amanti degli sparatutto uno schema di controlli familiare.?

Sviluppato esclusivamente per Wii? e ispirato all?omonima pellicola, GoldenEye 007 offre ai giocatori la possibilità di avvalersi dello stile crudo e letale di Daniel Craig nei panni di James Bond per battere in astuzia, vincere con strategia e superare nemici armati che minacciano il mondo durante un?innovativa e moderna avventura dal leggendario film GoldenEye.
GoldenEye 007 è caratterizzato da opzioni multiplayer senza precedenti in split-screen a 4 giocatori che incoraggiano la dimensione sociale del gioco, includendo un totale di 40 personaggi, 8 personaggi classici Bond, 10 mappe, 3 modalità standard e 18 speciali modificatori che permettono ai giocatori di creare centinaia di combinazioni di gioco.
GoldenEye 007 è inoltre caratterizzato da modalità multiplayer online fino a 8 giocatori, studiato per giocatori esperti con modalità uniche e un robusto sistema XP per contenuti sbloccabili e achievement.

Il videogioco GoldenEye 007 è sviluppato daEurocom su licenza di EON Productions Ltd e Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. (MGM). Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.goldeneyegame.com.