News

God of War ha venduto oltre 3 milioni di copie nei primi tre giorni dal lancio

di: Luca Saati

Sony Interactive Entertainment (SIE) ha annunciato oggi che le vendite globali di GOD OF WAR, titolo in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™), hanno superato quota 3,1 milioni di copie nei tre giorni successivi al lancio, facendone così il gioco first party venduto più velocemente su PS4™. Creato da Santa Monica Studio, casa di sviluppo appartenente a SIE Worldwide Studios (SIE WWS), God of War torna dopo una pausa di otto anni dall’ultimo capitolo del franchise. Accolto con successo dalla critica, è ora uno dei giochi più amati nella storia di PS4, descritto come una bella e audace rivisitazione dell’iconica serie.

Vorrei ringraziare personalmente i milioni di fan di tutto il mondo che hanno deciso di intraprendere con noi quest’ultima avventura di Kratos. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro fantastico team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale. Non vediamo l’ora di sapere ancora di più su come i nostri fan si stiano godendo il gioco e si divertano a vivere nuovi indimenticabili momenti che ricorderanno per decenni”, ha affermato Shannon Studstill, VP, Product Development, Head of Santa Monica Studio, SIE.

God of War Digital Deluxe Edition è ora disponibile, inclusa una serie di contenuti bonus disponibili solo su PlayStation™Store.