News

God of War – Annunciata la data di uscita, ecco le Collector’s Edition e lo story trailer

di: Luca Saati

Sony ha annunciato finalmente la data di uscita di God of War accompagnando il tutto con uno story trailer nuovo di zecca e le Collector’s Edition. God of War sarà disponibile dal 20 Aprile in esclusiva PS4 nelle seguenti tre edizioni:

Collector’s Edition

La statuetta, alta circa 23 centimetri, è stata realizzata a mano dal nostro team, in collaborazione con il talentuoso staff di Gentle Giant. La mappa di stoffa è una compagna inseparabile per il tuo viaggio, nonché una vera e propria opera d’arte. Le statuine incise dei fratelli Huldra sono dettagliate esattamente come i loro personaggi in gioco. E questa non è che la punta dell’iceberg: anche gli articoli digitali sono fenomenali!

Limited Edition – in esclusiva da Unieuro

Disegnato come se venisse direttamente dalle fucine di Midgard, lo SteelBook nero e argento è effigiato del logo di Huldra Bros e comprende anche con una copia fisica dell’art book di Dark Horse. Naturalmente, abbiamo incluso anche alcuni fantastici extra in-game, come il  Death’s Vow Armor Set, lo scudo Exile Guardian e un tema GoW per PS4.

Digital Edition

Se ami il digitale, questa edizione fa al caso tuo. Indossa il leggendario Death’s Vow Armor Set per aumentare la tua forza e onorare la solenne promessa che dà il via al viaggio di Kratos e Atreus nelle terre norrene di Midgard e oltre.

Il fumetto digitale di Dark Horse, numero 0 inizia a svelare la storia di Kratos, prima dell’inizio della sua missione con Atreus. Inoltre, sia il fumetto digitale che il mini artbook saranno accompagnati da un esclusivo commento audio degli sviluppatori.

https://youtu.be/P1ejSa_gonc