News

Gillette Bomber Cup featuring Fortnite: gli appuntamenti al Lucca Comics&Games

di: Luca Saati

opo il successo della prima stagione della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite a Milan Games Week 2019 Gillette, insieme a PG Esports, torna questa volta a Lucca Comics & Games: Edizione 2019 per le fasi finali.

CiccioGamer89 sarà Ambassador del torneo, insieme ad altre importanti icone del panorama del gaming italiano come Kekkobomba, Los Amigos, J0k3R e Piazz.

Milano, 25 ottobre 2019 – Gillette fa il suo debutto a Lucca Comics & Games: Edizione 2019 con la seconda stagione della ​Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di ​Fortnite con licenza ufficiale, continuando la sua ascesa nel mondo degli eSports in Italia. L’agenda si preannuncia ricca di appuntamenti e ospiti all’area Gillette, nella ex Cavallerizza, location di prestigio della città e degli eSports durante il Lucca Comics & Games: Edizione 2019.

“Dopo il successo della prima stagione di Gillette Bomber Cup featuring Fortnite a Milan Games Week 2019, siamo felici di annunciare la seconda edizione del torneo a Lucca Comics & Games: Edizione 2019” dichiara Gennaro D’Ambrosio, Assistant Brand Manager Gillette. “Anche in questo importante appuntamento dedicato al gaming Gillette sostiene gli appassionati e i professionisti di quella che consideriamo essere una categoria sportiva a tutti gli effetti”.

A scaldare l’atmosfera ci penserà il torneo di ​Last Chance Qualifier, live mercoledì 30 ottobre, con Kekkobomba e Los Amigos ad animare la sessione di gioco con streaming del torneo e un incontro con i fan durante Meet&Great.

L’obiettivo del Last Chance Qualifier è semplice: assicurarsi la presenza al Grand Final della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite, giovedì 31 ottobre. Durante la finalissima Cicciogamer89, ambassador del torneo e Kekkobomba saranno i caster della Grand Final! Al termine verranno premiati i primi cinque classificati della seconda stagione della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite. In palio 8000€ e la gloria dei veri Bomber!

E non è finita qui: nei giorni successivi per tutti i fan, sessioni di free gaming allo stand e l’occasione di incontrare durante il Meet&Greet CiccioGamer89 (01 novembre), Kekkobomba (01 e 02 novembre) e altre due icone del panorama gaming italiano: J0k3R (01, 02, 03 novembre) e Piazz (03 novembre).