News

Ghostrunner, disponibile un DLC cosmetico invernale e una nuova Modalità Hardcore

di: Luca Saati

Nella giornata odierna i co-publisher All In! Games e 505 Games hanno rilasciato una nuova gratuita “Modalità Hardcore” e un DLC cosmetico a pagamento “Pacchetto Invernale” per Ghostrunner, il titolo action parkour in prima persona a tema cyberpunk, sviluppato da  One More Level3D Realms e Slipgate Ironworks™, per PC, PlayStation 4, e Xbox One.

La Modalità Hardcore sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 17 dicembre.

La Modalità Hardcore e il Pacchetto Invernale saranno disponibili su Nintendo Switch dal 14 gennaio 2021.

Accogli lo spirito natalizio con il Pacchetto Invernale (DLC 1), che include la Katana ‘Ondata di Freddo’ e l’abbinato guanto scarlatto ‘Sangue Freddo’. Prezzo: €1.99

Hai finito Ghostrunner e sei bramoso di una nuova sfida? Scala la torre Dharma nella nuova Modalità Hardcore, disponibile da oggi su PC e dal 17 dicembre su console.

Utilizza al meglio tutte le tue abilità e i potenziamenti per affrontare livelli alterati e nemici più forti, subito dall’inizio. Preparati ad una nuova esperienza conGhostrunner!

Ghostrunner è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via SteamEpic Games Store e GOG, con vari sconti su ogni piattaforma. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021.

Chi possiede la versione PS4 o Xbox One, riceverà l’aggiornamento gratuito sulla rispettiva console Next-Gen.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.