News

Ghost Trick: Phantom Detective in arrivo nell’Estate 2023

di: Luca Saati

Bentornati detective, il gioco rompicapo e di mistero Ghost Trick™: Phantom Detective torna quest’estate! Insegui indizi e risolvi enigmi con Sissel, ora presentato in HD e su più piattaforme che mai! Originariamente pubblicato su Nintendo DS™ nel 2010, Ghost Trick: Phantom Detective è ora tornato in vita per PlayStation®4 (PS4™), Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite Steam.

Svela i misteri del mondo degli spiriti nei panni di Sissel, un fantasma coraggioso che è stato inaspettatamente bloccato nell’aldilà e ha perso la memoria. Durante il gioco, i giocatori aiutano Sissel a risolvere il mistero dietro la sua morte sospetta usando le sue nuove abilità soprannaturali. Riusciranno i giocatori a scoprire la verità prima che il tempo a disposizione di Sissel giunga a termine?

Il gioco è pieno zeppo di nuove funzionalità tra cui:

  • In arrivo su nuove piattaforme: I giocatori possono immergersi in Ghost Trick: Phantom Detective come mai prima d’ora su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam
  • Gameplay di alta qualità: Immagini e framerate sono ora adattati per immagini a 1080p/60fps
  • Caratteristiche UI ottimizzate: Con le nuove piattaforme arriva la compatibilità sia per i controller che per i touch screen (applicabile solo per le piattaforme con funzionalità touch screen integrata)
  • Nove lingue (tre nuovissime!): Ora giocabile in nove lingue, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano (nuovo), cinese semplificato (nuovo) e cinese tradizionale (nuovo)
  • Nuove sfide: I nuovi trofei aggiunti possono essere ottenuti completando diversi livelli del gioco insieme ai nuovi Ghost Puzzle per console
  • Musica e illustrazioni originali: Disponibili nel menu Extra, i giocatori possono ora accedere a una raccolta di brani musicali appena registrati e arrangiati insieme a illustrazioni uniche

È tutto per ora, rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti su Ghost Trick: Phantom Detective prima della sua uscita prevista per l’Estate 2023!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.