News

Ghost Recon Wildlands – Nuovo trailer per il prequel live action

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer del prequel live action di Ghost Recon Wildlands intitolato War Within The Cartel.

War Within The Cartel avrà per protagonista il cartello Santa Blanca, uno spietato gruppo di trafficanti di droga che ha trasformato la Bolivia in un vero e proprio narcostato. War Within The Cartel sarà trasmesso in streaming sul canale Twitch di Ubisoft il 16 Febbraio (www.twitch.tv/Ubisoft), ma sarà anche disponibile on demand tramite Amazon Prime Video subito dopo l’anteprima.

War Within the Cartel è ambientato nel cuore del cartello della droga di Santa Blanca, controllato dal suo riverito e spietato leader, El Sueño. A seguito di un attacco contro il loro complesso, i vertici dell’organizzazione, composti da El Muro (responsabile della sicurezza), El Yayo (responsabile della produzione), Nidia Flores (responsabile operativo) ed El Cardenal (responsabile spirituale), intendono scovare il traditore che si cela tra le loro fila e esigere la giusta vendetta. La storia culmina con gli eventi che portano all’inizio del gioco, in cui un’unità delle Forze Speciali, i Ghost, viene chiamata in azione per smantellare il cartello. War Within The Cartel è prodotto dallo studio digitale Legion of Creatives, con sede a Los Angeles, e vede la partecipazione dell’imprenditore, attore e leggenda dell’hip hop vincitore di tre Grammy, Tip “T.I.” Harris, nel ruolo di Marcus, uno dei membri del cartello Santa Blanca.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.