News

Ghost Recon: Future Soldier avrà un’installazione obbligatoria su Xbox 360 e PS3

Delle immagini su internet svelano le installazioni su 360 e PS3 di Ghost Recon: Future Soldier

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Stando a quanto emerge da alcune immagini che stanno trovando larga diffusione nel web, sembrerebbe che Ghost Recon: Future Soldier richiederà l’installazione obbligatoria sia su Xbox 360 che PlayStation 3, anche se di diverso tipo.

Come potete vedere dalla fotografia qui sotto, infatti, nella versone PlayStation 3 il gioco richiederà di installare circa 6.35GB che se ci pensiamo è forse un record: difficilmente siamo andati oltre i 5GB di dati installati, eccezion fatta forse per Gran Turismo.

Probabilmente, però, la vera notizia sta nel fatto che ci sarà per la prima volta un’installazione obbligatoria anche su Xbox 360: il gioco infatti, una volta avviato per la prima volta, installerà all’interno dell’HDD di Xbox 360 alcuni dati che, come possiamo vedere in quest’altra immagine, sono importanti per il comparto audio del gioco. Anche se non è chiaro quanto spazio andrà ad occupare l’installazione (per qualche strana ragione non compare tra i dati installati nell’hard disk), sicuramente riguardando solo l’audio non occuperà 6.35GB. Alcuni suppongono che questi dati il gioco li installi all’interno della partizione di cache, una partizione non accessibile all’utente (per intendersi, quella dove vengono installati gli aggiornamenti del giochi, patch e così via), spiegando quindi il misterioso arcano.

Ghost Recon: Future Soldier uscirà la prossima settimana su Xbox 360 e PlayStation 3.

Non