News

Furi arriva su Xbox One il 2 Dicembre

di: Luca Saati

Lo sviluppatore indipendente The Game Bakers ha annunciato oggi che il suo pluripremiato gioco di combattimenti contro i boss, Furi, sarà disponibile su Xbox One dal 2 dicembre. I fan di Xbox possono quindi prepararsi a vivere questa frenetica esperienza di gioco in cui dovranno colpire, sparare, schivare e parare per sconfiggere una serie di boss davvero letali.

Dopo aver lanciato il gioco nel corso dell’anno su PlayStation®4 e PC tramite Steam, dove ha ottenuto un’impressionante media del 93% di recensioni positive, lo sviluppatore The Game Bakers è davvero felice di poter offrire il suo ultra-frenetico gioco di combattimenti e azione, Furi, agli utenti Xbox One in tutto il mondo. Il gioco sarà prenotabile dal 21 novembre.

“Siamo davvero felici di portare Furi su Xbox One, dove offriremo una versione ottimizzata e con un nuovo boss da affrontare. Questo particolare combattimento richiederà tutte le abilità apprese durante la partita. Si tratta di una vera e propria prova di concentrazione”, ha dichiarato Emeric Thoa, Direttore creativo del gioco.

Descritto dalla stampa specializzata come un gioco “dallo stile unico”, “davvero avvincente” e “che infrange ogni genere”, e lodato per la sua combinazione unica di combattimenti con la spada e azione sparatutto a doppia leva, Furi è un titolo davvero impegnativo formato esclusivamente da battaglie contro una serie di boss, che andranno affrontati nel corso di una misteriosa missione per riottenere la propria libertà.

Ispirato a titoli giapponesi come No More Heroes, Metal Gear Solid e Godhand, Furi riesce a farti vivere un’incredibile sensazione di timore, passione e adrenalina mentre combatterai. Ogni avversario è stato realizzato dallo stesso autore di Afro Samurai, Takashi Okazaki. Non perdere mai il ritmo nei combattimenti, anche grazie a una colonna sonora pluripremiata e davvero energetica, ma soprattutto perché in Furi ogni boss avrà stili di combattimento e abilità uniche, per cui dovrai sempre restare all’erta in ogni battaglia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.