News

Fracture – Demo a partire dal 18 settembre

Console tribe news - Fracture - Demo a partire dal 18 settembre

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate dagli utenti Playstation 3 e Xbox 360 c’è la possibilità di poter scaricare demo in anteprima dai rispettivi servizi online.
A partire dal 18 settembre, ai titoli in prova, si aggiunge Fracture, rivoluzionario action-game prodotto da LucasArts in partnership con Chicago-based Day 1 Studios.

Il gioco è ambientato in America nel 2061, come molti titoli futuristici il nostro pianeta sarà martoriato da disastri naturali, lo stile di vita è totalmente diverso da come lo conosciamo e vedrà scontrarsi due fazioni distinte, infatti avremo i sopravvissuti della Alleanza Atlantica che useranno la tecnologia e gli Stati del Pacifico puntare tutto sulla bioingegneria genetica.

La rivoluzione nel gameplay sta nel Terrain Deformation, attraverso il quale potremmo modificare notevolmente l’ambiente circostante per risolvere puzzle e persino per volgere al nostro favore le battaglie più difficili.

Ricordiamo che il gioco completo è previsto per il 10 ottobre in Europa.

LA DEMO DI FRACTURE DISPONIBILE SUL MARKETPLACE DI XBOX LIVE E PLAYSTATION NETWORK DAL 18 SETTEMBRE 2008

LucasArts ha annunciato oggi che la demo ufficiale relativa al prossimo action game Fracture sarà disponibile da giovedì 18 settembre sul Marketplace di Xbox Live e Playstation Network. La demo introdurrà i giocatori al rivoluzionario Terrain Deformation, una modalità chiave del gameplay la quale permette la creazione dinamica di coperture istantanee e la manipolazione geografica.

Sviluppato in partnership con Day 1 Studios a Chicago, Fracture si svolge nell?anno 2161 negli Stati Uniti flagellati da continue calamità. Anni di negligenza nei confronti dell?ambiente hanno spaccato la nazione in due, dando vita a due modi di vivere conflittuali. I superstiti dell?Alleanza Atlantica, che ripongono la propria fiducia nella cibernetica e nella tecnologia, mentre gli Stati Pacifici a ovest sono vicini alla ricerca di cellule staminali e all?ingegneria genetica per una vita migliore. Queste due ideologie conflittuali culminano in una guerra civile mortale non solo per il destino della libertà nel mondo, ma anche per la sopravvivenza dello stesso genere umano.

Utilizza la potenza di Terrain Deformation per creare coperture, risolvere puzzles e rivoluzionare le tattiche di guerra quando guidi il soldato Jet Brody dell?Alleanza Atlantica per cercare di reprimere la rivolta degli Stati Pacifici attraverso un?eccitante campagna single player che ha inizio nell?ormai inaridita baia di San Francisco e attraversa il paese devastato.

Quando il gioco sarà disponibile potrai mettere alla prova il tuo coraggio nelle modalità multiplayer over-the- top dove l?azione non stop e la modalità Terrain Deformation danno vita a brutali battaglie con 12 giocatori in modalità specificatamente realizzate per Fracture e TD technology.