News

Forza Motorsport 7 – Turn 10 ha modificato il VIP Pass

di: Luca Saati
Dopo alcune critiche su una comunicazione non proprio chiara, Turn 10 ha fatto chiarezza sul VIP Pass di Forza Motorsport 7 apportando anche alcune modifiche. Innanzitutto su Xbox Store è stata aggiunta la descrizione del VIP Pass:

Auto esclusive mod e Attrezzatura da pilota attendono i membri VIP di Forza Motorsport 7! I membri VIP di Forza Motorsport 7 riceveranno 5 auto Forza Edition esclusive che daranno ai giocatori incredibili ed esclusivi vantaggi nel gioco! I VIP otterranno inoltre vantaggi aggiuntivi quali le mod bonus CR nonché 5 set esclusivi di Attrezzatura da pilota VIP. Le auto esclusive in Edizione Forza comprendono la Nissan GT-R Black Edition 2012 la BMW M4 Coupé 2014 la Camaro Super Sport Coupé 1969 la Ram Runner 2013 e la Ford Escort RS Cosworth 1992. Ottieni il tuo abbonamento VIP oggi stesso!

Ma ci sono ulteriori bonus per scusarsi con i disagi: a partire da oggi i possessori del VIP Pass otterranno gratuitamente un milione di crediti in-game e tre auto (2010 Maserati Gran Turismo S Forza Edition, 2017 Chevrolet Camaro ZL1 Forza Edition, 2016 Jaguar F-TYPE Project 7 Forza Edition). Cambiamenti infine anche per il sistema legato alle ricompense VIP, garantendo un doppio bonus crediti a tutti i possessori del VIP Pass.