News

Forza MotorSport 3 + Top Gear = Ultimate Collection

Console tribe news - Forza MotorSport 3 + Top Gear = Ultimate Collection

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Se siete britannici probabilmente conoscete Top Gear. Se non lo siete, vi possiamo dire che è una trasmissione della BBC che tratta di veicoli, con un occhio di riguardo per le automobili, con un tono umoristico e provocatorio.
Ci giunge notizia che da un accordo tra Microsoft e l’emittente inglese, nasce una nuova versione di Forza MotorrSport 3: la Ultimate Collection.
Questa edizione offre, in aggiunta al gioco, un filmato esclusivo di 90 minuti di Top Gear, con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Potreste conoscerli per successi come “Don’t Hit Me In The Plums” e “A Wasp Was About To Bite Your Head Off”.
La Ultimate Collection comprende lo Stig Garage Car Pack che è una collezione da sogno di auto che comprende veicoli comeil Koenigsegg CCX, Lexus LFA e Merc SLS AMG.
In aggiunta sarà compreso ogni singolo add-on rilasciato fino ad ora, portando il numero delle auto a 500 e offrendo più di 100 configurazioni per i tracciati.
I contenuti aggiuntivi non saranno su supporto ottico, bensì sarà necessario possedere una connessione web per scaricarli tramite appositi voucher dalla rete.
Se vi siete persi Forza, è un ottima occasione per rimediare all’errore.
Il titolo sarà disponibile in territorio britannico dal 29 ottobre. Da noi non si sa, ma c’è sempre l’import!
Stay tuned!

Ringraziamo kaoszero per la segnalazione.