News

Fortnite raggiunge i 125 milioni di giocatori

di: Luca Saati

Con un post pubblicato sul sito ufficiale di Fortnite, Epic Games ha rivelato che il gioco ha raggiunto i 125 milioni di giocatori. Epic Games ha anche diffuso nuovi dettagli sulla prossima stagione competitiva.

In meno di un anno Fortnite ha toccato il traguardo dei 125 milioni di giocatori. Per festeggiare questo traguardo con la community e aprirci al gioco competitivo, il mese scorso vi abbiamo annunciato che Epic metterà a disposizione 100 milioni di dollari per finanziare i premi delle competizioni di Fortnite nella stagione 2018-2019. Oggi siamo lieti di poter condividere ulteriori dettagli con voi!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Sosterremo eventi organizzati dalla community, eventi online e i principali tornei organizzati in tutto il mondo. Tutti potranno partecipare… e vincere! Le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Fortnite avranno inizio nell’autunno del 2018 e culmineranno nella fase finale della prima Coppa del Mondo di Fortnite che si terrà a fine 2019. Che decidiate di partecipare o di assistere comodamente seduti sul vostro divano, vogliamo che possiate divertirvi!

Entriamo nel dettaglio: il montepremi di 100 milioni di dollari verrà suddiviso tra molti eventi su diversi livelli in tutto il mondo. La Coppa del Mondo di Fortnite si concentrerà sulle modalità Giocatore singolo e Coppie, ma ci saranno molti altri eventi per fare squadra.

Ora tocca a voi, gente! Le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Fortnite saranno totalmente meritocratiche. Epic non venderà né squadre né franchise e non consentiremo ad alcun campionato di terze parti di farlo.

I regolamenti, il codice di comportamento, le specifiche relative alle piattaforme e il calendario delle qualificazioni 2018 sono in corso di redazione.