News

For Honor: la Stagione Curse of the Scarab sarà disponibile dal 16 Giugno

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato la data di uscita della Stagione 2 dell’Anno 6 di For Honor, chiamata Curse of the Scarab, sarà disponibile dal 16 Giugno.

Ispirata alla mitologia egizia, la nuova stagione introduce nuove tradizioni, una skin eroe per il Raider, Battle Pass, eventi e altro ancora. Anche Testing Grounds tornerà dal 30 giugno al 7 luglio, concentrandosi sulle modifiche al gameplay apportate alla vulnerabilità di Guardbreak.

Curse of the Scarab presenterà alcune modifiche alla mappa che mostrano la maledizione che ha infettato Heathmoor, e i giocatori possono aspettarsi un racconto in tre parti, “Sands of Ruin”, per saperne di più sulle azioni di Bolthorn; la prima parte della storia uscirà online il 17 giugno. Il nuovo evento, Justice of the Pharaohs, è una variazione della modalità Dominio e porta armi saccheggiabili gratuite, un pass evento gratuito e nuovi ordini. La nuova modalità di gioco si giocherà su una versione a tema della mappa di Riverfort dal 16 giugno al 7 luglio.

Infine, la nuova stagione aggiunge un nuovo Battle Pass a 100 livelli con ricompense ispirate all’Egitto e il Battle Bundle, che sblocca automaticamente i primi 25 livelli del Battle Pass.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.