News

Firmware 2.30 ad aprile

Console tribe news - Firmware 2.30 ad aprile

di: Giovanni Manca

Sony in un comunicato ufficiale ha confermato che la nuova interfaccia del Playstation Store sarà disponibile a metà aprile e sarà preceduta dall’aggiornamento del firmware alla versione 2.30, versione di “transizione” all’atteso 2.40 che arriverà in estate.

Customers will be able to access, browse, shop and download content as usual prior to the store?s re-opening. However, no additional downloadable content will be posted prior to then, including this Thursday, April 3rd, and next Thursday, April 10th. Regularly scheduled content updates will resume with the Store?s re-opening, at which time additional games and game-related items will be added, including the downloadable version of the highly-anticipated exclusive PS3 title Gran Turismo 5 Prologue.

APRILE, SI RINNOVA IL PLAYSTATION STORE

Grazie ai consigli degli utenti arrivano un nuovo design, una nuova interfaccia e un sistema di navigazione semplificato

Aggiornamenti sospesi per due settimane. Il nuovo Store sarà lanciato a metà aprile

Nel mese di Aprile, PLAYSTATION®Store, la vetrina on line accessibile su PLAYSTATION®Network, avrà un completo restyling, come risposta ai suggerimenti dei milioni di utenti dei territori PAL registrati al PSN.

Il rinnovamento arriva in seguito a un?indagine condotta nell?ultimo anno, che ha messo in evidenza la richiesta, da parte degli utenti del PLAYSTATION Store, di una migliore interfaccia e una più facile navigazione. Il nuovo design fornirà un sistema di navigazione enormemente migliorato, maggiore spazio per la categorizzazione e un?interfaccia dinamica per i nuovi utenti.

I contenuti saranno sospesi per due settimane per consentire il restyling, ma gli utenti potranno usufruire di un aggiornamento speciale a metà aprile.

Fino al lancio del nuovo Store non ci saranno ulteriori aggiornamenti settimanali, ma gli utenti potranno continuare a scaricare contenuti, quali Warhawk? e Gran Turismo? 5 Prologue, dall?ultima versione disponibile del catalogo.

Il rinnovamento del PLAYSTATION Store non avrà ripercussioni sugli account del PLAYSTATION Network, né sul sistema di portafoglio virtuale.