News

Final Fantasy: vi va un Elixir?

Console tribe news - Final Fantasy: vi va un Elixir?

di: REdeiDESIDERI

Nuovo Final Fantasy? Vuol dire nuovo giro di boa per gli addetti al marketing di Square-Enix che, prontamente, puntano sul nuovo capitolo dello storico franchise nipponico per vendere praticamente qualsiasi tipologia di gadget ai fans delle varie ?Fantasie Finali?.
In tal senso uno dei prodotti più interessanti della filosofia di ?viral marketing? di Square-Enix è stato sicuramente la ?Pozione?, una bibita energetica dal gusto fruttoso messa in commercio in Giappone, per la prima volta, con l?uscita di Final Fantasy VIII. È ovvio che, dato il riscontro positivo di vendite della bibita, Square-Enix abbia negli anni insistito sulla vendita del prodotto lanciando, in occasione dell?imminente Final Fantasy XIII una nuova versione della bibita chiamata ?Elixir?.

La bevanda sarà messa in commercio questo Inverno e verrà venduta insieme ad alcune piccole statuette collezionabili dei personaggi principali della serie, oltre che in una confezione lussuosa e da collezione con bicchieri serigrafati e quant?altro possa servire ad abbellire un mini-bar casalingo.
Unica pecca, pare proprio che questo decantato Elixir abbia un saporaccio! O almeno così ci segnalano i nostri colleghi di Kotaku.