News

FIFA 19, Tattiche dinamiche e Finalizzazione a tempo in due nuovi video

di: Luca Saati

Dopo averci mostrato il sistema Active Touch, EA Sports ha pubblicato altri due video gameplay di FIFA 19 dedicato ad altre due nuove feature: Tattiche dinamiche e Finalizzazione a tempo.

Tattiche dinamiche

Il sistema di tattiche rivisto consente di scegliere tra diversi approcci tattici, garantendo una personalizzazione ancora più profonda prima della partita e nuove opzioni per apportare modifiche durante il match. Ogni approccio tattico unisce moduli, mentalità e stili di gioco offensivi e difensivi, consentendoti di personalizzare facilmente il tuo assetto in qualsiasi situazione.

Finalizzazione a tempo

Ora è l’utente a determinare la precisione dell’impatto con il pallone, grazie al sistema della finalizzazione a tempo hai un nuovo livello di controllo su ogni tiro. Puoi attivare la finalizzazione a tempo premendo due volte il comando per il “tiro” quando tenti la conclusione. La precisione e il tempismo con cui viene premuto il comando per la seconda volta determina l’impatto con la palla. I tiri effettuati con un tempismo perfetto risulteranno più precisi e potenti, mentre quelli con un tempismo scarso avranno più possibilità di mancare il bersaglio. Sia che si tratti di una conclusione da fuori area, un colpo di testa di precisione o un tocco rapido, la finalizzazione a tempo garantisce un livello di controllo maggiore in FIFA 19.

FIFA 19, un video dedicato al sistema Active Touch

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.