News

Fatal Fury: City of the Wolves, la Stagione 3 parte il 23 luglio

di: Luca Saati

SNK Corporation ha annunciato che la Stagione 3 di FATAL FURY: City of the Wolves inizierà il 23 luglio 2026, introducendo una nuova direzione narrativa intitolata “Destined for Revenge”. Questo tema sostituirà quello precedente, “Legends Unleashed”, portando con sé una trama più oscura in cui nuovi combattenti, guidati da sete di vendetta, invadono le strade di South Town.

La nuova stagione sarà caratterizzata da aggiornamenti mensili che includeranno l’arrivo di nuovi personaggi e arene, contribuendo a ridefinire progressivamente il meta competitivo del gioco. Ogni mese verrà introdotto un nuovo lottatore per un periodo di sei mesi, a partire da Rick Strowd, primo nome confermato per luglio.

Tra gli altri personaggi annunciati figurano Duck King ad agosto, Kim Kaphwan a settembre e Laocorn a novembre, mentre due combattenti misteriosi verranno svelati nei mesi di ottobre e dicembre. Questa strategia di rilascio continuo punta a mantenere alta l’attenzione della community e a espandere costantemente l’esperienza di gioco.

Il Season Pass 3 è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Games Store al prezzo di 19,99 dollari. Per i nuovi giocatori è invece acquistabile la Revenge Edition a 49,99 dollari, che include il gioco base e tutti e tre i Season Pass. Con l’arrivo della nuova stagione, inoltre, tutti i personaggi DLC precedenti sono ora acquistabili singolarmente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.