News

Fast Striker uscirà il 16 Ottobre su PS4 e PS Vita

di: Luca Saati

Per la gioia dei fan degli shoot ‘em up in stile retrò, lo sviluppatore NGDEV e il produttore eastasiasoft sono lieti di annunciare che il loro shoot ‘em up per giocatore singolo a scorrimento verticale, Fast Striker, sarà disponibile per PlayStation®4 e PS Vita dal 16 ottobre in America del Nord e dal 17 ottobre in Europa, con il supporto per l’opzione cross-buy. Fast Striker sarà acquistabile anche in un’edizione retail limitata tramite Playasia.com.

Fast Striker è un frenetico shoot ‘em up a scorrimento verticale ispirato ai classici del genere degli anni ’80, in grado di offrire un’esperienza di gioco fantascientifica e adrenalinica, oltre che spettacolare. Con una forte enfasi sul suo elaborato sistema di punteggio, i giocatori dovranno farsi largo attraverso sei livelli esplosivi, affrontando scontri con boss davvero epici e oltre 40 tipi di nemici diversi, il tutto con una fantastica grafica a 60 frame al secondo.

“Siamo davvero felici di offrire la nostra variante dei classici shoot ‘em up a scorrimento verticale agli utenti PlayStation®4 e PS Vita”, ha dichiarato René Hellwig, progettista del gioco in NGDEV. “Fast Striker metterà alla prova la coordinazione visiva e i riflessi persino degli appassionati di arcade più esperti.”

Fast Striker sarà disponibile dal 16 ottobre in America del Nord e dal 17 ottobre in Europa per PlayStation®4 e PS Vita al prezzo di $6.99 e 6,99 €. L’edizione retail di Fast Strikerinclude una copia fisica del gioco region free, un manuale a colori, un CD con la colonna sonora originale, un certificato numerato da collezione e una speciale collector’s box con un bellissimo logo in rilievo. L’edizione fisica di Fast Striker sarà disponibile in quantità limitata dall’11 ottobre tramite lo store online Play-Asia.com al prezzo di 34.99$ spedizione inclusa.

About Fast Striker
Fast Striker è uno sparatutto verticale in 2D. Sfreccia attraverso 6 livelli ricchi di azione e affronta le battaglie con i boss. 4 modalità di gioco, un elaborato sistema di punteggi, impostazioni regolabili per comandi e schermo… Tutto ti riporterà ai tempi dei classici arcade.

Caratteristiche:

  • 6 livelli con spettacolari battaglie contro i boss
  • 4 modalità di gioco: Novice, Original, Maniac e Omake
  • Elaborato sistema di punteggi
  • Impostazioni regolabili per comandi e schermo
  • 60 fps costanti

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.