News

Fallout 76, in arrivo l’aggiornamento dell’inventario

di: Luca Saati

Bethesda ha presentato il primo aggiornamento del 2021 di Fallout 76 disponibile dal 26 Gennaio.

Fallout 76 ha subito molti cambiamenti nel 2020 e non ci fermeremo qui. Il nostro primo aggiornamento nel 2021, che chiamiamo “Aggiornamento Inventario”, contiene una serie di funzionalità richieste dalla community che ti aiuteranno a gestire le tue scorte nel gioco.

Oltre a questi miglioramenti, apporteremo modifiche ai contorni che si vedono quando si costruisce nel C.A.M.P., nel rifugio o nell’officina. Quando trovate un punto di posizionamento valido, il contorno sarà di colore azzurro e non più verde. Questo dovrebbe aiutare alcuni dei nostri giocatori affetti da daltonismo a individuare più facilmente un posto valido da uno non valido.

Inoltre, abbiamo letto molte opinioni sulla frequenza delle ricompense di livello più alto nelle operazioni giornaliere. Vogliamo essere certi che i vostri sforzi siano sempre ricompensati in caso di completamento rapido per il raggiungimento del livello Anziano, e introdurremo una modifica di conseguenza. Sarà possibile raggiungere il livello Anziano solo una volta al giorno, ma riceverete una ricompensa annoverata tra quelle rare.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.