News

F1 Manager 22, rivelate le valutazioni iniziali dei piloti e del personale chiave

di: Luca Saati

Frontier Developments ha rivelato le valutazioni iniziali dei piloti e del personale chiave per F1® Manager 2022, il nuovo importante gioco di simulazione gestionale con la licenza ufficiale della Formula 1. L’autenticità è fondamentale in F1® Manager 2022 e le valutazioni dei piloti non fanno eccezione. Lavorando a stretto contatto con la Formula 1®, la valutazione complessiva di ogni singolo pilota è influenzata da una combinazione di nove valutazioni delle prestazioni, tutte determinate da dati di gara reali. Ogni valutazione delle prestazioni viene calcolata utilizzando più punti informazioni, creando una valutazione basata sui dati che comprende le prestazioni precedenti, fino alla stagione 2022 inclusa fino ad ora. Man mano che i giocatori e i loro piloti avanzano nel corso della stagione, queste valutazioni si adatteranno per riflettere il loro sviluppo man mano che costruiscono esperienza nel corso della loro carriera.

Le valutazioni delle prestazioni iniziali sono suddivise in tre sezioni, ciascuna contenente tre valutazioni degli attributi individuali; Le valutazioni “andatura” influenzano la velocità grezza del guidatore, coprendo curve, frenate e reazioni, statistiche di “coerenza” come precisione, controllo e scorrevolezza riducono in gran parte la probabilità di errori del conducente. Infine, le valutazioni “Racecraft” consentono ai conducenti di adattarsi alle mutevoli condizioni, queste valutazioni includono Adattabilità, Sorpasso e Difesa.

Inoltre, ogni pilota ha il proprio valore di Aggressività che determina la probabilità che tenti una manovra di sorpasso, anche a rischio di un incidente in gara. Così come il potenziale di crescita, che mette in evidenza la probabilità che le loro abilità si sviluppino in futuro.

Tuttavia, la vittoria non dipende solo dai piloti. Al centro del successo di una squadra, ci sono i membri chiave dello staff che lavorano sia a bordo pista che al quartier generale per liberare il potenziale dell’auto. Analogamente ai conducenti, ogni membro chiave del personale ha le proprie valutazioni delle prestazioni iniziali, che sono uniche per ogni ruolo, e queste valutazioni cambieranno all’aumentare del livello di esperienza.

Come suggerisce il nome, queste valutazioni sono solo un punto di partenza. I Team Principal possono assumere il controllo diretto dello sviluppo dei loro piloti e del personale, assegnando punti di sviluppo a ciascuna valutazione delle prestazioni man mano che acquisiscono esperienza. Ogni pilota e membro del personale svilupperà e migliorerà le proprie abilità a velocità variabili. Proprio come il mondo reale della F1®, ci saranno stelle rivoluzionarie, veterani che raggiungeranno il tramonto della loro carriera e tutti i tipi di sfumature dinamiche che faranno sì che le valutazioni cambino nel corso delle stagioni.

Un’ulteriore influenza che i Team Principal devono considerare è il ruolo del quartier generale. Un insieme di strutture all’avanguardia e ben mantenuto consente a un team di sviluppare componenti migliorati, creare esperienza più velocemente e persino aumentare il morale individuale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.