News

Evolve – L’Arena Mode è disponibile da oggi

Nuovo DLC gratuito per Evolve

di: Luca Saati

2K Games e Turtle Rock Studios sono lieti di annunciare l’arrivo del DLC Arena Mode in Evolve. Il DLC è disponibile gratuitamente da oggi su tutte le piattaforme e permette a quattro giocatori di affrontare un mostro controllato da un utente al meglio di tre match.

“Arena Mode aggiunge un modo completamente nuovo di giocare Evolve, portando i giocatori direttamente in battaglie frenetiche e al cardiopalma”, ha spiegato Chris Ashton di Turtle Rock. Il nostro obiettivo è fornire ai giocatori l’esperienza di gameplay più divertente possibile, e Arena Mode fornisce combattimento nonstop per quanti vogliono null’altro che l’azione.”

Questa modalità può vantare cinque arene basate su quattordici delle mappe di Evolve, per un totale di settanta location. È stato inoltre annunciato l’Evolve Proving Grounds Tournament, torneo ESL con un montepremi di 100 mila dollari che sarà giocato su Xbox One. I team si sfideranno a Colonia il 24 maggio e Burbank il 31 maggio per le semifinali. Le finali invece si terranno a Los Angeles il 17 Giugno.