News

Evan Wells: 85 persone hanno lavorato su Uncharted 2!

Console tribe news - Evan Wells: 85 persone hanno lavorato su Uncharted 2!

di: al85ex

Il co-presidente del team Naughty Dog Evan Wells ha rivelato al noto portale estero VG247 che 85 persone hanno lavorato sul capolavoro videoludico impersonato da Sir Nathan Drake: Uncharted 2 Il Covo Dei Ladri. In queste 85 unità non sono compresi i liberi professionisti e gli altri contributi esterni provenienti da altri gruppi Sony, che comunque hanno collaborato allo sviluppo dell’incredibile titolo. Di seguito le parole di Wells:

“Alla fine del progetto, eravamo 85 persone interne a lavorare sul titolo per PlayStation3. Anche se, Sony ci ha messo a disposizione altri gruppi che ci hanno dato un incredibile supporto per il completamento della colonna sonora e l’animazione. Tutto questo è incredibile se si pensa alle 500 persone che stanno lavorando con Ubisoft Montreal per la realizzazione di Assassin’s Creed 2. Per noi sarebbe difficile lavorare su un gioco con una squadra di grandi dimensioni, perchè non abbiamo una grande gerarchia!”

Ricordiamo a tutti gli utenti che Uncharted 2 è un titolo in esclusiva per PlayStation3 ed è disponibile in tutti i negozi italiani. I commenti come sempre li lasciamo a voi…