News

Eric Lempel: Playstation Network resterà gratuito

Console tribe news - Eric Lempel: Playstation Network resterà gratuito

di: Giovanni Manca

Poco più di un mese fa la presentazione del magazine Qore, a pagamento, aveva fatto presagire ai più pessimisti che l’intero PSN sarebbe diventato un servizio a pagamento come da anni propone Microsoft con l’ottimo XBOX Live. A tal proposito Eric Lempel, direttore di Playstation Network, rassicura tutti affermando che il servizio resterà gratuito.

Siamo molto soddisfatti di ciò che abbiamo fatto fino ad ora e siamo intenzionati a proseguire su questa strada. Proporre gratuitamente questo tipo di servizio è un grosso vantaggio rispetto alla concorrenza. Vogliamo che tutti possano vivere l’esperienza online senza dover sborsare altri soldi che potranno utilizzare, invece, per acquistare i giochi

Sicuramente una buona notizia che, almeno per il momento, mette a tacere le indiscrezioni degli ultimi tempi. Non resta che augurarci che Sony sappia riscattarsi quanto prima dopo i recenti problemi avuti con l’aggiornamento del nuovo firmware in modo da garantire un’esperienza di gioco sempre più completa e gratuita.